Albano Carrisi trova la cura contro il Coronavirus : “Ecco come si ammazza”

Al Bano Carrisi ha spesso espresso il suo parere su quella che ormai è un emergenza che dura da quasi un anno in Italia. Ecco cosa ne pensa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi)

Il cantante di Cellino San Marco sta vivendo come tutti gli italiani una situazione di emergenza a causa della pandemia da Coronavirus. Più volte chiamato in causa per dire la sua su quanto sta accadendo ormai da un anno in Italia e nel mondo, ha parlato senza mezzi termini di Terza Guerra Mondiale. Solo che questa volta non si parla di nemico da sconfiggere sul campo di battaglia. Ma di un virus da debellare e che sta portando contagi e morti in tutto il mondo. Nella prima fase del lockdown il celebre artista pugliese ha vissuto in isolamento, ed è stato quello forse il momento più difficile da sopportare. Da uomo libero, ed abituato a viaggiare tra concerti ed impegni anche all’estero, non è stato facile superare quel momento.

–> Leggi anche Matilde Brandi, lo spacco mostra un dettaglio bollente: “Zoom attivati”

Adesso che la situazione appare migliorata rispetto a marzo scorso, ma comunque ancora difficile, spera che per i prossimi mesi si possa cominciare a parlare di normalità. In primo luogo per stoppare questa ondata di morte e crisi economica. Ma anche per poter tornare a dedicarsi alla sua musica. E a pensare a girare per il mondo insieme alla ex moglie Romina Power portando gioia ed energia pura con le sue canzoni.

A “Storie Italiane” da Eleonora Daniele il cantante ha svelato di aver trovato la sua cura contro il Coronavirus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi)

Al Bano Carrisi ha svelato qualche mese fa la sua particolare cura contro il Coronavirus. Intervenuto qualche mese fa a “Storie Italiane” di Eleonora Daniele, il cantante di Cellino San Marco si è lasciato andare ad una confessione che ha lasciato tutti senza parole. Infatti tra lo stupore generale ha affermato di aver trovato la sua cura personale contro il Covid-19. Alla domanda specifica di quale fosse questa cura l’artista pugliese ha risposto senza troppi problemi.

–> Leggi anche Mara Venier e la lite furibonda con Francesca Manzini: “Niente da chiarire”

Dichiarando che la sua personale cura contro il virus è la musica. L’ex marito di Romina Power ha aggiunto che solo attraverso la musica è riuscito a superare anche le difficoltà più difficili. Quando la paura per il futuro nei mesi critici era forte. Solo con la sua passione è riuscito ad andare avanti senza troppe ansie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *