Ambra Angiolini invita i followers: “Ho cose da dirvi” – VIDEO

Incanta con il suo sorriso, Ambra Angiolini. La quale intrattiene un filo diretto con i suoi ammiratori su Instagram. Il suo messaggio.

Ambra Angiolini rapporto con Allegri e Renga
Ambra Angiolini ed il rapporto con Allegri e Renga Foto da Instagram

Ambra Angiolini non perde il buonumore, nonostante la zona arancione rafforzata e la pandemia in generale. Cose che condizionano la sua vita nella provincia di Brescia e la sua relazione con Massimiliano Allegri. I due fanno coppia fissa dal 2017 e sono sempre molto affiatati. Merito di una maturità forse mai trovata prima da entrambi nel rispettivo partner attuale, se si fa il confronto con quelle che sono le loro storie passate.

Leggi anche –> Matilde Gioli, confessione su ‘Doc Nelle tue mani 2’: “Un sogno ma strano”

Da quando Ambra Angiolini e l’ex allenatore di Milan e Juventus sono fidanzati, sono sempre arrivati bei proclami da lei a lui e viceversa. La ex starletta di ‘Non è la Rai’, diventata nel frattempo apprezzatissima attrice, ha definito Allegri come un uomo che è stato capace di farla di nuovo innamorare perdutamente. Un uomo vero, maturo, eppure a volte un pò ingenuo. In questa relazione c’è tutto quanto una donna possa desiderare.

Leggi anche –> Fabio Fazio sostituito a Che Tempo che fa: a condurre c’è lei! VIDEO

Ambra Angiolini, tutto ok con Allegri ed anche con Francesco Renga

Foto da Instagram

Ed anche per mister Allegri deve essere così nei confronti di Ambra. Che a 43 anni conserva ancora molto dell’aspetto sbarazzino che a tanti l’ha fatta amare. Difatti la cosa viene ‘sfruttata’ dai suoi followers per effettuare dei paragoni spesso divertenti con Jolanda, la figlia primogenita avuta da Francesco Renga nel corso dei loro 11 anni di relazione. La ragazza ha 17 anni ed a lei ha fatto seguito Leonardo. Tra madre e figlia c’è una somiglianza molto marcata: bella la prima, ugualmente bella la seconda.

Leggi anche –> Mercedesz Henger sarà una concorrente del Grande Fratello Vip 6?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

E con Renga c’è ora tanto rispetto, con un rapporto reciproco di stima e di amicizia vera e propria. Una testimonianza arriva da come Ambra abbia difeso il suo ex compagno dalle opinioni non proprio carine di Willie Peyote, rilasciate da quest’ultimo dopo Sanremo. Non toccatele i suoi affetti che Ambra vi sbrana. In compenso per i suoi fans ha sempre parole carine, come ci dimostra su Instagram.

Impostazioni privacy