Il post arresto di Fabrizio Corona preoccupa i fan: la sorprendente decisione

All’indomani dell’arresto dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ecco la decisione che fa preoccupare i fan: “Resto…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Dopo la decisione del pubblico ministero del Tribunale di Sorveglianza di Milano sull’arresto e conseguente carcerazione di Fabrizio Corona, cosa cambia nello stile di vita dell’ex paparazzo? I giornali locali hanno concentrato le attenzioni sul bad boy di origine catanese che ora dovrà inevitabilmente ritornare alle vecchie abitudini di una volta.

Il mandato di cattura dell’imprenditore italiano ha fatto andare su tutte le furie il vip in questione, completamente accecato dalla rabbia di fronte a decisioni discutibili. La pensa allo stesso modo anche l’ex Belen Rodriguez che tramite una storia Instagram ha preso la palla al balzo per spiegare i motivi per cui non era necessario accanirsi in quel modo contro di lui.

“E’ evidente che va aiutato, non farlo finire dietro le sbarre” -, spiega la showgirl argentina, invogliando la giustizia a tornare sui suoi passi

LEGGI ANCHE —–> Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Marta: colpo di scena!

Fabrizio Corona, la nuova vita da pregiudicato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Dopo una serie di bizzarre iniziative via social, che vanno controcorrente ai codici di legge previsti per i domiciliari, Fabrizio Corona è stato condannato ad espiare i restanti un anno e nove mesi in carcere. La violenta reazione ha portato ad uno scatto di ira per l’ex paparazzo, che ha accusato un malore improvviso, con conseguente trasferimento all’Ospedale di Niguarda per le cure previste, prima del ritorno dietro le sbarre.

Il bad boy siciliano, difeso a più riprese da alcune sue ex, Belen Rodriguez e Asia Argento su tutte, testimoni di un uomo con evidenti problemi psichiatrici ha preso la strada di scelte drastiche all’interno del nosocomio. Direttamente dal reparto ivi è ricoverato, i giornalisti parlano di un Corona ancora adirato dentro per la decisione presa ai suoi danni.

La campagna di protesta dell’ex paparazzo continua nel segno di uno sciopero di fame e sete. La sorprendente serrata continuerà finchè Fabrizio non avrà la possibilità di parlare con Giovanna di Rosa, il presidente di quel Tribunale che ha deliberato la condanna a suo carico.

LEGGI ANCHE —–> Luca Argentero e Cristina Marino: fiori d’arancio e un altro figlio in progetto

Insomma per Corona sembra non esserci più pace interiore. Quali saranno i successivi risvolti alla vicenda? Seguiranno aggiornamenti…

Impostazioni privacy