Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Marta: colpo di scena!

Marta de Il paradiso delle Signore sta vivendo un momento molto profondo della sua vita. L’interprete Gloria Radulescu lancia uno spoiler

Sta succedendo una rivoluzione al Paradiso delle Signore: è appena tornata Marta e già si trova a vivere un momento di sconforto a casa.

Abitini in stile Fontana, canzoni dalle melodie perdute e uno stile di vita a noi oggi molto lontano: per tutte le fan del Paradiso, Gloria Radulescu lancia uno spoiler.

Su Instagram, infatti, la giovane interprete di quella che, potremmo dire, per un lungo periodo è stata un po’ la protagonista della serie, offre delle anticipazioni.

Chiunque segua da tempo Il Paradiso delle Signore si ricorderà dello struggente arrivederci di Marta quando ha deciso di partire per gli Stati Uniti d’America.

Da quel momento mentre lei si ritirava per crescere professionalmente come fotografa, la vita a Milano procedeva come ogni giorno per tutti i protagonisti.

Il ritorno in patria della donna, se possibile, proprio per questo si è dimostrato ancor più turbolento della partenza.

Marta, infatti, a scoprire che Federico Cattaneo (Alessandro Fella) è il suo fratellastro da parte del padre Umberto (Roberto Farnesi), ma dopo un duro litigio deciderà di perdonarlo.

Purtroppo, però, anche la vita sentimentale pare essere turbolenta.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, il rapporto tra Marta e Vittorio s’incrina: c’entra Dante

I sentimenti di Marta de Il Paradiso delle Signore


Non solo guai in famiglia: Marta al suo ritorno subisce un shock anche per quanto riguarda la vita sentimentale.

Dopo il brutto periodo superato con Vittorio, quando ha scoperto che non avrebbe potuto figli, Marta aveva deciso di partire, lanciandosi al massimo nella sua professione.

Sebbene tornata a casa il suo rapporto con Vittorio (Alessandro Tersigni) sembra essere rimasto lo stesso, noi telespettatori sappiamo che non è così.

Stiamo vivendo la calma prima della tempesta, che scaturirà inevitabilmente dal complicato rapporto con la cognata la quale, insieme ai suoi due figli, Vittorio sta ospitando a casa loro.

Negli ultimi giorni, a questo proposito, sono arrivate alla Radulescu numerose richieste tramite Instagram.

Con un box domande dal titolo “richieste dal set” pubblicato nelle stories, l’attrice ha avuto modo di rispondere a tutte le curiosità dalle fan.

E alla domanda sulle vicende del suo personaggio nei prossimi episodi risponde che la scena che ha appena concluso di girare è stata per Marta molto profonda.

Per scoprire di più, non ci resta che sintonizzarci tutti i pomeriggi su Rai Uno.

Impostazioni privacy