Chiara Nasti, in jeans bianco e tacco elevato, è tutta per il suo amore: stupendi – FOTO

Chiara Nasti si fa bella ed elegante per il suo amore. Insieme formano una coppia formidabile: una momento indimenticabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La web blogger napoletana, Chiara Nasti ha letteralmente fatto impazzire i fan di Instagram con una foto ricordo da capogiro. L’ influencer alla moda è sempre stata molto attiva sui social network e anche stavolta non ha tradito le attese. Da un mese a questa parte ha contribuito a rendere speciale ogni attimo della sua vita.

Stavolta la blogger non si è resa protagonista in solitaria con il suo invidiabile sex appeal che scalda i cuori a prima vista. Eppure le migliori performances sotto i riflettori social producono un certo effetto a livello emotivo. Il merito è tutto della diva più glamour del sud che riesce a dare sempre nell’occhio, ogniqualvolta si mette in mostra sotto i riflettori.

Da un mesetto a questa parte, la protagonista dei social ha incrociato lo sguardo del calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo e da allora i due non si sono più lasciati

LEGGI ANCHE —–>  Il post arresto di Fabrizio Corona preoccupa i fan: la sorprendente decisione

Chiara Nasti, outfit casual per una serata da urlo: la combinazione vincente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Tra le web influencer più glamour e affascinanti del web, Chiara Nasti è certamente quella che fa più clamore tra i fan. Questi ultimi non riescono a non essere di parte di fronte ad una bellezza così travolgente, che incanta a prima vista. Nonostante le restrizioni causate dall’imperversare della malattia da Covid-19, Chiara non rinuncia quasi mai alle uscite di valore con il suo nuovo fidanzato, Nicolò Zaniolo.

Tra un aperitivo e una passeggiata romantica tra le bellezze di Roma, ecco la coppia raggiungere il punto più alto a livello geografico per un panorama da urlo. Il sabato sera per la nuova coppia diventa tutto ad un tratto magico, non solo da un punto di vista ambientale.

LEGGI ANCHE —–> Claudia Ruggeri, abito corto e gambe favolose: un incanto – FOTO

Nell’ultima foto postata su Instagram dalla Nasti, i “due cuori e una capanna” rinnovano il raffinatissimo sentimento dell’amore con un primo piano, carico di romanticismo. Lei sfoggia un outfit casual, in jeans bianco e tacco “15”: l’eleganza non è mai in discussione per lei, che si trova sempre più a suo agio accanto al campione di sempre. Stupendi!

Impostazioni privacy