C’è posta per te, gli ospiti dell’ultima puntata e l’appello disperato dei fan

Oggi è prevista l’ultima puntata di C’è posta per te. Maria De Filippi aprirà la busta più famosa di Canale 5 ad una carrellata di ospiti tutta da scoprire

Andrà in onda oggi, sabato 13 marzo, l’ultima puntata della 24esima edizione di C’è posta per te. Su Instagram è già partita la “ribellione” dei tanti fan che non vogliono rinunciare all’emozionante programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Il format del programma è un must del sabato sera: persone comuni, vip, personaggi dello spettacolo sono chiamati a raccolta dalla bionda “number one” di Canale 5 per sbrogliare i nodi del passato e dare ai presenti nuove chance di felicità. Stasera, ancora una volta, il “tragico” prenderà a braccetto “il comico” grazie ad alcuni ospiti speciali.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, paura in diretta a C’è Posta Per Te: Hanno chiamato la polizia

Il trio di C’è posta per te: l’ultima puntata sarà “bionda”


A decretare l’ultima, fatidica puntata di C’è posta per te ci sarà un team di bionde spettacolare. Non solo la padrona di casa Maria De Filippi, che dalla prossima sarà nuovamente al “fronte” per il serale di Amici. Ma anche l’amatissima interprete della musica italiana Alessandra Amoruso, “scoperta” nel talent show Amici. Non mancheranno, inoltre, la spumeggiante Luciana Letizzetto e la romantica Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE -> La radicale e improvvisa decisione di Gemma Galgani


L’inarrestabile ironia e la piccante intelligenza della comica torinese si abbatteranno sull’amatissima Dama di Uomini e Donne. La frizzante “Lucianina”, habituèe del salotto della De Filippi, avrà infatti una mission speciale: sperare che la protagonista del Trono Over accetti la sua missiva. Cosa farà la lady dal grande romanticismo e dal cuore più volte spezzato nel dating show pomeridiano?

Impostazioni privacy