Maria De Filippi, paura in diretta a “C’è Posta Per Te”: “Hanno chiamato la polizia”

Maria De Filippi ha vissuto attimi di paura a “C’è posta per te”. Richiesto l’intervento della polizia. Scopriamo cosa è successo

Grande paura nella trasmissione storica di Mediaset, per un episodio che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Da anni ormai la conduttrice riesce a regalare emozioni e tanti racconti nel sabato sera italiano. Appuntamento fisso per milioni di famiglie che non riescono a rinunciare all’appuntamento che anno dopo anno riesce sempre a regalare numeri record. Anche in questa nuova edizione i risultati sono importanti, con tante puntate che hanno già fatto registrare il record di ascolti. Tra restrizioni e coprifuoco, anche le giovani generazioni sembrano essersi appassionate allo storico programma. Insomma, il seguito a “C’è posta per te” proprio non manca.

–> Leggi anche Briatore, followers in apprensione per lui:”FOTO preoccupante”

Anche per questo motivo la notizia dell’arrivo della polizia per un episodio accaduto al programma ha suscitato l’interesse generale. Ma cosa è accaduto di tanto grave da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine? Come ormai sappiamo tutti, il programma si basa sugli inviti dei postini speciali della trasmissione che consegnano gli inviti a partecipare al programma. I postini di Maria ogni volta concludono la loro consegna con la frase “C’è posta per te”.

Paura per la postina del programma Chiara Carcano: in suo soccorso arrivate le forze dell’ordine. Per lei solo un grande spavento

Maria De Filippi è rimasta senza parole scoprendo cosa è accaduto alla sua postina Chiara Carcano. Nel momento della consegna della posta, come sempre in bicicletta, è accaduto un episodio spiacevole per lei. Infatti nel momento di bussare al campanello per il momento della consegna della busta, qualche vicino della persona cercata si è impressionato. Pensando che fossero arrivati i ladri. Allertata la polizia, gli agenti si sono recati sul posto.

–> Leggi anche La Ruggeri, giacca si apre e fuori lo spettacolo, non per deboli di cuore – FOTO

Alla scoperta della verità, tutti hanno tirato un sospiro di sollievo. Sia la postina che lo staff hanno potuto dimostrare di essere i reali postini del programma. E la vicenda si è chiusa solo con un grande spavento per tutti.

Impostazioni privacy