Belen Rodriguez, l’appello disperato per l’ex: “Ho pianto tanto per lui” – FOTO

Belen Rodriguez ha appena pubblicato una storia su Instagram in cui  si schiera dalla parte di un suo ex, il cui evento sulla cattura si infittisce di misteri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nel primo pomeriggio di ieri, telegiornali e tv nazionali hanno mandato in onda l’esecuzione d’arresto di un noto vip dello spettacolo, nonchè ex di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è felicemente impegnata con Antonino Spinalbese, con il quale vive una storia d’amore fantastica, coronata dal sogno di una seconda gravidanza.

In attesa della nascita del secondogenito, Belen è attivissima sui social network, impegnata ad incrementare un livello di notorietà già ambitissimo tra i fan. Questi ultimi si dichiarano soddisfatti di lei, completamente rigenerata dalla cura “Antonino” e certamente più serena rispetto a qualche mese fa.

Nonostante un periodo entusiasmante da un punto di vista personale, la modella non dimentica i recenti trascorsi d’amore, dai quali è riuscita a cogliere l’aspetto positivo delle cose. Uno fra questi appartiene ad un celebre personaggio del mondo dello spettacolo, che di recente è entrato nel mirino della giustizia

LEGGI ANCHE —–> Selvaggia Roma in lingerie, fisico da capogiro | Fan a bocca aperta – FOTO

Belen Rodriguez, le dichiarazioni sull’ex non fanno una piega: “Penso che…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

A poche ore dall’arresto di un suo ex compagno, noto personaggio del mondo dello spettacolo, Belen Rodriguez è intervenuta attraverso una storia Instagram, in cui spiega il suo punto di vista sull’accaduto. Ieri mattina è giunta alle orecchie della “vittima” dell’arresto, la notizia che non avrebbe mai voluto sentirsi dire: “Fabrizio Corona torna dietro le sbarre!”.

L’ex re dei paparazzi ha ritenuto ingiusto il giudizio della magistratura, che non gli ha fatto alcuno sconto, dopo le recenti pubblicazioni su Instagram. Giornalisti e cameramen mandavano in onda l’esecuzione d’arresto della polizia ai danni di Corona. Quest’ultimo si dimenava tra gli agenti, accecato da rabbia e delusione. Gli uomini in divisa lo hanno scorto fin giù al palazzo dell’abitazione e lo hanno bloccato per terra, nel tentativo di calmarlo: nel frattempo, Fabrizio aveva accusato un improvviso malore.

Proprio questa ultima immagine è stata oggetto di una storia di Instagram di Belen Rodriguez, che da ex fidanzata ha espresso una sua opinione a riguardo, invitando i fan a firmare in massa per una petizione sull’ingiusta condanna. Secondo quanto riporta “Adnkronos” sulle parole di Belen, l’accanimento sull’ex Fabrizio “gli ha fatto solo del male”.

La madre di Santiago crede che l’ex imprenditore già abbia pagato troppe volte nel corso della sua vita. Non può essere catturato per aver fatto semplicemente una diretta sul web e di conseguenza violato il codice della normativa sui domiciliari. La showgirl ha fatto sapere di aver pianto tantissimo per lui, per il trattamento ricevuto.

LEGGI ANCHE —–> Gianni Morandi, le notizie dopo il ricovero: come sta

Belen Rodriguez, l'appello disperato per l'ex: "Ho pinato tanto per lui" - FOTO
Belen petizione per Corona (Instagram)

“Non servono queste reazioni. Ha un problema che da solo non riesce a superare e va solo aiutato, non mandato in galera”. La Rodriguez riteneva fosse stata giusta una salatissima pena amministrativa e nulla altro. Nel frattempo il bad boy siciliano trascorrerà i prossimi giorni nell’ospedale di Niguarda, a Milano, per le cure del caso, dopodichè sarà inevitabile il suo ritorno dietro le sbarre a scontare i restanti 635 giorni di reclusione

Impostazioni privacy