Gianni Morandi, le notizie dopo il ricovero: come sta

Il cantante Gianni Morandi è stato ricoverato in ospedale nella giornata di ieri per ustioni: ecco quali sono le sue condizioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Grande spavento ieri per Gianni Morandi e per tutti i suoi fan. Il cantante bolognese si trovava nella sua casa di campagna a Monghidoro, dove stava effettuando alcuni lavori. L’incidente, i cui primi dettagli erano trapelati tramite rumours, è stato confermato dal suo entourage. Morandi stava bruciando delle sterpaglie, poco dopo le ore 18, quindi poco dopo aver postato questo scatto su Instagram, quando ad un certo punto è scivolato, per cause ancora da chiarire, sul fuoco, procurandosi delle ustioni a braccia e gambe. I soccorsi del 118 lo hanno quindi condotto all’Ospedale Maggiore di Bologna per i primi controlli. Successivamente, è stato da lì trasferito al reparto grandi ustioni dell’ospedale di Cesena per maggiori approfondimenti specialistici e per tenerlo in osservazione.

LEGGI ANCHE ———-> Gianni Morandi, incidente in campagna causa ustioni: è in ospedale FOTO

Gianni Morandi in ospedale, gli incoraggiamenti dai fan sui social network: le condizioni dopo il grande spavento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Da quanto trapela, Morandi avrebbe trascorso una notte tranquilla e le sue condizioni sarebbero buone. Lo riporta il quotidiano ‘Repubblica’, secondo cui il decorso ospedaliero procede. Morandi, 76 anni compiuti a dicembre, è un personaggio davvero molto amato della musica italiana e che, anche appartenente a una epoca diversa, ha saputo entrare a modo suo nel mondo odierno dei ‘giovani’ e dei social, diventando piuttosto rapidamente un beniamino della community. I suoi post ironici e sempre intrisi di grande ottimismo spopolano sul web e in queste ore i fan hanno vissuto davvero una grande preoccupazione.

LEGGI ANCHE ———-> Mina, la verità dopo 42 anni: svelato il segreto della sua scomparsa

Numerosissimi i messaggi di incoraggiamento giunti a suo sostegno, nella speranza che l’incidente possa essere presto superato. Si attendono ulteriori notizie in merito, magari da parte dello stesso cantante. L’entourage per ora non ha aggiunto altro a quanto trapelato e a quanto riportato dagli organi di stampa.

Guarda il VIDEO delle condizioni di salute di Gianni Morandi

Impostazioni privacy