Sarah Nile incinta, la FOTO con il grande amore fa impazzire: boom di like

Sarah Nile pubblica su Instagram una foto in dolce compagnia dei suoi amori. Felicità immensa raddoppiata e i fan sognano

La modella napoletana, Sarah Nile ha fatto scalpore nel cuore commosso degli utenti social di Instagram, dopo l’ultima foto pubblicata in dolce compagnia dei suoi amori. Considerata la sua nuova condizione di donna in fase avanzata di gravidanza, Sarah non si risparmia dal mettersi in mostra con il suo spettacolare aspetto fisico, spesso sottoposto a scatti di nudo integrale che fanno impazzire.

Nonostante il “pancione” in bella vista, la fantastica modella e Beauty Advisor sembra ancora più aggiornata con gli scatti alla moda che fanno sognare un intero popolo. Chi ricorda le sue gesta al Grande Fratello 9 non può affatto dimenticare le effusioni di baci con un’altra concorrente di quell’edizione che fece sbizzarrire i fan.

L’indimenticabile esperienza al GF ha sortito gli effetti sperati degli appassionati. Quando Sarah scambiava con l’amica di casa, Veronica Ciardi, baci e coccole davanti alle telecamere, suscitando grande interesse

LEGGI ANCHE —–>  Alice Basso, che voglia di farsi ammirare: ha solo un asciugamano FOTO

Sarah Nile, la FOTO in formato famiglia commuove i fan: stupenda anche così

Per Sarah Nile è un momento davvero fantastico, soprattutto su Instagram, dove non si risparmia dal mettersi in bella mostra, nonostante la gravidanza. Nel suo bagaglio di possibilità spiccano salute e bellezza, un monito portato avanti con la collaborazione del buon cibo e qualche ritocchino di un fisico che già spicca di suo.

All’indomani della super esperienza al Grande Fratello 9, Sarah ha incontrato l’amore definitivo della sua vita, con il quale sta per coronare il sogno di avere un bambino. Si tratta di un imprenditore napoletano, Pierluigi Montuoro, con il quale ha convolato a nozze nel lontano 2017.

Oggi i due inseparabili “cuori” rinnovano costantemente il loro amore tra le pagine social. La foto con il lui rappresenta l’espressione dell’amore vero, puro tra due innamorati alla follia. Basta un sorriso, un cenno di intesa per capire che tra di loro, sia nel bene che nel male, tutto funziona.

LEGGI ANCHE —–> Laura D’Amore, in posa per un lato A monumentale: bellezza unica – FOTO

Sotto alla didascalia del post, tra i due cuori azzurri dei genitori, spicca il nome di Ohana. Così la foto che ha richiamato l’attenzione di quasi 2.000 interessati spiega in maniera efficace il senso della famiglia, che tra poco darà il benvenuto ad una splendida “creatura”

 

 

Impostazioni privacy