Rosalinda Celentano vuota il sacco: tremano due donne famose dello spettacolo

Rosalinda Celentano esce allo scoperto. Le dichiarazioni rilasciate tempo fa sui nomi di due donne dello spettacolo, fanno tremare le vip.

Le indiscrezioni su Rosalinda Celentano hanno davvero del clamoroso. La figlia del più noto showman ha esternato tutto sull’amore senza giri di parole.

La fama di Rosalinda Celentano è sempre più accesa tra i follower e telespettatori che l’hanno ammirata nel contest di Rai 1, alle dipendenze di Milly Carlucci. Poco prima della partecipazione al talent show, “Ballando Con Le Stelle”, della sua vita privata sapevamo fin troppo poco.

All’indomani della performance sulla pista più scatenata del piccolo schermo, Rosalinda pare abbia rotto gli indugi e i paletti che avevano preso il sopravvento sul modo di interfacciarsi con la realtà. La figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori è conosciutissima per la sua attitudine introversa al mondo dello spettacolo.

Il fiore all’occhiello della sua nobile carriera le ha permesso di distinguersi dalla massa e aprirsi al mondo intero, come mai aveva fatto sinora. Eccola dunque in prima linea, pronta a mettervi al corrente di alcune dichiarazioni scottanti sul tema dell’amore, per quanto le riguarda.

Rosalinda rompe il ghiaccio e fa i nomi

L’attrice 52enne di origini capitoline, Rosalinda Celentano figlia di Adriano e Claudia Mori ha superato l’ostacolo delle debolezze interne e si è raccontata per la prima volta a 360 gradi sulla sua vita. Le ultime notizie che trapelano sul conto dell’amore risalgono al dopo show di Rai 1, “Ballando Con Le Stelle”. Questa splendida avventura le ha regalato un’ultima possibilità di mettersi in mostra e mascherare i problemi di contorno che macchiavano l’immagine di una femminilità di assoluto valore.

Oggi conosciamo una Rosalinda che ha rotto gli indugi e il “ghiaccio” dell’amore, rivelando “senza peli sulla lingua”, le sue esperienze: e che avventure! La figlia del “molleggiatore” teatrale non ha mai nascosto di aver sposato già da tempo una condizione personale, tendente all’omosessualità.

LEGGI ANCHE –> Arisa scatena il panico: senza reggiseno su Canale 5

PILLOLE DI NEWS –> Amadeus, la moglie parla del tradimento – Elettra Lamborghini sta male – La verità sulla scomparsa di Mina

Durante una ricca carriera fatta di esperienze indimenticabili ha incontrato sulla strada tantissimi vip. In un’intervista ha rivelato di essersi trovata molto bene e in intima amicizia con Monica Bellucci e Asia Argento. “Pensavate fossero etero…?” – aveva chiosato durante i suoi racconti di vita privata.

Secondo Rosalinda con Monica e Asia c’è stato qualcosa di più di una semplice relazione tra amiche. “Ci siamo baciate svariate volte, spesso anche in maniera passionale!”. In particolare con l’ex di Morgan e Fabrizio Corona c’è un affiatamento senza precedenti, molto spesso rivelato in pubblico, per strada.

Impostazioni privacy