Laura D’Amore, il nuovo taglio di capelli è da sballo: fantastica – FOTO

Laura D’Amore esibisce una novità a sorpresa per i suoi fan, accattivante nel suo nuovo taglio di capelli che ne esalta la bellezza

Una bellezza mediterranea dal fascino esplosivo e che riscuote sempre maggiori successi sul web e non solo. Parliamo di Laura D’Amore, pugliese di origine ma ormai catanese d’adozione, vivendo da qualche anno nella città siciliana. Un personaggio poliedrico, che si è messa alla prova come modella e non solo, diventando di recente anche un personaggio televisivo e una influencer molto apprezzata. 39 anni, la splendida Laura conta circa 773mila followers su Instagram, nella vita è però anche una hostess di Alitalia. Un lavoro che ha abbracciato grazie alla sua grandissima passione per i viaggi. Oggi, i suoi scatti mandano davvero in visibilio i fan e ogni nuova immagine è un tripudio di sensualità.

LEGGI ANCHE ———–> Laura D’Amore, in posa per un lato A monumentale: bellezza unica – FOTO

Laura D’Amore, il primo piano è super seducente: con il nuovo taglio di capelli è divina, followers in delirio

Quest’oggi, Laura regala una bella novità ai tanti che la seguono. Ha deciso infatti di cambiare qualcosa nel suo look, adottando un nuovo taglio di capelli. Da lisci, adesso sono diventati ondulati. Dopo la seduta dal  suo parrucchiere di fiducia, chiede ovviamente ai fan che cosa ne pensano, con un selfie in primo piano che incanta come sempre per il suo fascino a dir poco magnetico.

LEGGI ANCHE ————> Laura D’Amore, il relax in piscina è un sogno: “Lost in Paradise” – FOTO

I capelli mossi incorniciano lo splendido volto di Laura, sempre più seducente. Al solito, la combo fornita dai suoi occhi di ghiaccio e dalle labbra carnose è semplicemente irresistibile. E non a caso, infatti, arrivano in pochissimo tempo like e commenti di apprezzamento per la nuova scelta stilistica della hostess più amata d’Italia. Non c’è certo da stupirsi, ormai, abbiamo imparato a conoscere la sua eleganza e il suo fascino che sono diventati un marchio di fabbrica inconfondibile.

Impostazioni privacy