Laura D’Amore, il relax in piscina è un sogno: “Lost in Paradise” – FOTO

Laura D’Amore respira aria di relax, immersa nella piscina calda. Un fisico travolgente ritrae una bellezza paradisiaca: i fan non stanno più nella pelle

Nel testimoniare una bellezza ultra sensuale, Laura D’Amore è scesa a compromessi con le richieste del suo popolo e ha mostrato tutte le qualità di un repertorio fisico da far venire il mal di testa. Un sogno ad occhi aperti per tutti coloro che non smettono per un attimo di seguirla. E lei, di sogni se ne intende più di chiunque altro.

Nonostante la giovane età già ha realizzato la maggior parte dei suoi progetti. Oltre a conseguire una prestigiosa laurea è anche diventata un’esperta hostess di volo, prestando servizio per Alitalia ed alcune compagnie aeree di grande spessore.

Laura affronta la vita con il sorriso stampato sulle labbra. Se non ci fosse lei, probabilmente oggi saremmo in difficoltà nel trovare la via definitiva del vero senso della vita

LEGGI ANCHE —–> Barbara Pedrotti, l’appuntamento ai fans: “Volete incontrarmi?” FOTO

Laura D’Amore, donna esposta al sole è una goccia di rugiada incantevole: che fisico

Con l’avvento di Laura D’Amore su Instagram tutto ciò che ruota intorno a noi diventa sempre più speciale e luccicante. I fan non si sono fermati ad ammirare il panorama in formato “estivo” che ha accompagnato Laura ad anticipare le “mosse” stagionali e proiettarsi di qualche mese in avanti.

La decisione dei seguaci di Instagram di seguirla fino in fondo è accompagnata da una bellezza pazzesca, simbolo di semplicità e raffinatezza. Lei riesce a coniugare alla perfezione le due corsie preferenziali per cui è nota sui social network. Ad un’impeccabile semplicità abbina un fascino a dir poco paradisiaco, soprattutto quando ha del tempo libero a propria disposizione.

La location dell’ultimo scatto è di quelli da far sognare davvero ad occhi aperti. Mentre la D’Amore vi lascia di “sasso”, nel spendere un “pizzico” del proprio relax, immersa a mezzo busto nella vasca di piscina. La protagonista dello scatto respira aria di libertà: sembra “persa nel paradiso all’improvviso”.

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Boi, sedurre con dolcezza: arriva il buongiorno più bello FOTO

I follower invece non si sono lasciati sfuggire quel fisico scolpito che la rende unica ed inimitabile. Laura appare davvero in forma strepitosa, un tutt’uno con la dea “Afrodite” per la gioia e la soddisfazione dei fan in delirio incontenibile

 

Impostazioni privacy