Laura D’Amore, in posa per un lato A monumentale: bellezza unica – FOTO

Laura D’Amore pubblica una foto su Instagram che fa impazzire i fan per una bellezza che oltrepassa ogni limite. La posa è accattivante, i fan in delirio

Conosciuta come una delle bellezze più accattivanti e affascinanti del web, Laura D’Amore ha lasciato ancora una volta il segno durante l’ultimo scatto su Instagram. Negli ultimi tempi, la hostess di Alitalia è attivissima sul social network più cliccato dell’era moderna, al cospetto di una bellezza che fa girare la testa a prima vista.

Nonostante le restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19, la splendida influencer di origini catanesi non rinuncia mai ai sogni di una vita. Tra questi ultimi annoveriamo certamente i viaggi oltreoceano e la moda femminile. Non a caso nei momenti di libertà, lontano dal posto di lavoro, Laura si dedica molto spesso a questi hobbies, cercando di rendere quanto è più semplice e naturale possibile, un fascino di tutto rispetto

LEGGI ANCHE —–> Paola Perego, il ricordo doloroso commuove: “Ovunque tu sia” FOTO

Laura D’Amore, in primo piano per lo scatto del secolo: celestiale

Nonostante il mondo stesse attraversando uno dei momenti più tristi della storia, Laura D’Amore è una delle più elevate espressioni di una femminilità che trasmette tranquillità e serenità da tutti i pori. La sua più grande dote è l’intelletto, che l’ha portata al raggiungimento dei sogni di una vita e a farne di essi una vera e propria professione.

Nonostante amasse alla follia il proprio lavoro, Laura è davvero una fonte inarrestabile di felicità e fascino, come dimostra nell’ultimo scatto su Instagram. Quasi 4.500 follower hanno ammirato le gesta di una diva che fa del suo pezzo “pesante”, una bellezza celestiale e olimpica.

L’aspetto fisico non rinnega le prestazioni sotto i riflettori anzi le accentua, grazie alla presenza costante delle curve e delle forme, presenti in ogni angolo del corpo.

LEGGI ANCHE —–> Ferragnez: Chiara Ferragni svela i suoi momenti migliori su Instagram

Il primo piano della D’Amore suscita eleganza e gratitudine per bocca dei fan, che stavolta hanno ammirato per filo e per segno, tutto ciò che si poteva evincere da una diva di Instagram che fa innamorare a prima vista. E voi, invece cosa ne pensate di lei?

Impostazioni privacy