Fiorello, Maurizio Costanzo e la confessione assurda: “Ancora non lo sa”

Tra Fiorello e Maurizio Costanzo c’è grande stima reciproca. Ed una volta il vulcanico siciliano coinvolse il marito della De Filippi in questo.

Fiorello per Maurizio Costanzo è un grande showman
Fiorello per Maurizio Costanzo è un grande showman Foto da Instagram

Fiorello è reduce ancora una volta da una buona esperienza vissuta al Festival di Sanremo. L’edizione del 2021 non è risultata stellare come quella del 2020, in termini di ascolti. Ma l’indice Auditel della kermesse condotta da Amadeus con l’importante partecipazione dello showman siciliano ha soddisfatto comunque i vertici della Rai. E la qualità generale dello spettacolo proposto è piaciuta a tutta Italia.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini assente all’Isola dei Famosi: colpa del Covid

Il tutto nonostante le difficoltà del caso legate alla pandemia in atto, che alla vigilia di Sanremo pareva addirittura potesse portare a degli intoppi insormontabili. Tutto quanto alla fine è andato come doveva andare. E Fiorello incassa i complimenti di una personalità illustre. Si tratta di Maurizio Costanzo, che dalle pagine del settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini elogia il catanese.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis fa impazzire Instagram: troppo bella

Fiorello, l’elogio di Maurizio Costanzo: “Lui è il migliore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

I due sono amici da molto tempo, si conoscono da decenni e svariate sono state le collaborazioni e gli incroci televisivi che li hanno coinvolti insieme. Maurizio Costanzo ne ricorda uno in particolare, a metà tra il piacere e l’imbarazzo. Tutti noi lo conosciamo come un personaggio composto, estremamente professionale e non dedito a dare spettacolo quanto piuttosto a farne. Ma una volta ‘Fiore’ lo tirò in ballo in una improvvisata parodia dei Blues Brothers. Costanzo, inforcati gli occhiali da sole, risultava essere un perfetto interprete di John Belushi ‘Jake’.

Leggi anche –> Cristina Marino, lo yoga non è mai stato così sensuale: pazzesca FOTO

Fiorello e Maurizio Costanzo sono grandi amici
Fiorello e Maurizio Costanzo sono grandi amici Foto da Instagram

E Fiorello, che Maurizio considera il miglior uomo di spettacolo che ci sia in Italia, vestiva i panni di Dan Aykroyd ‘Elwood’. Una situazione che suscita un pò di imbarazzo nel marito di Maria De Filippi. Non manca anche il retroscena che riguarda il primo incontro tra loro. In un viaggio di lavoro in piena estate in Sicilia, Costanzo incontrò un trentenne Rosario Tindaro che allora faceva da animatore nei villaggi turistici del posto. Da lì scattò un invito al celebre ancora oggi ‘Maurizio Costanzo Show’ e la carriera del catanese è decollata.

Impostazioni privacy