Ambra Angiolini, il backstage illumina Instagram: “Tu brilli” – FOTO

Nell’epoca della pandemia globale, anche Ambra Angiolini si adegua allo “smart working”. L’attrice romana illumina Instagram con un backstage alternativo 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Attrice, conduttrice, cantante italiana: Ambra Angiolini è un’artista versatile e poliedrica, amatissima per la simpatia e il forte livello di coinvolgimento emotivo che è in grado di instaurare con il pubblico. I telespettatori hanno imparato a conoscerla, appena quindicenne, nel programma estivo di prima serata Bulli e pupe. Erano gli anni ’90 e Ambra muoveva i primi passi sotto i riflettori di Canale 5. Quelle stesse “luci“, l’avrebbero accompagnata nel raggiungimento dei più ambiti premi cinematografici italiani (David di Donatello, Nastro d’argento, Globo d’oro e Ciak d’oro). Ancor oggi, alternando backstage a vita sui social, la donna non smette di illuminare: «Rughe gioiello: non coprire, brilla!». 

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini invita i followers: Ho cose da dirvi – VIDEO

«Sei fotonica»: su Instagram i fan celebrano la luminosa Ambra Angiolini 

Ambra Angiolini Giffoni
Ambra Angiolini al Giffoni Film Festival (Getty Images)

«Normalmente sei bella, solare, versatile, intelligente e simpatica. Ma in questa foto sei fotonica». Questo è solo uno dei tanti commenti che gli estasiati follower indirizzano giornalmente alla splendida attrice su Instagram. Il fascino dell’artista romana classe ’77 negli anni si è solo intensificato. Questo è facilmente desumibile dall’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo. La donna, immortalata nel backstage con gambe nude e sguardo conturbante, celebra la sua età. E lo fa con alcune meravigliose «rughe gioiello».

LEGGI ANCHE -> Noemi, metamorfosi sexy: come perdere 15 kg in un anno e mezzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Splendidi Swarovski illuminano il viso della bella Angiolini, andando a occultare con grazia le invisibili rughe del suo volto. Un modo delicato e e alternativo per celebrare l’età che avanza e i segni lasciati sulla pelle. «Sei sempre una ragazzina» la rincuorano i fan con dolcezza, sottolineando che il passare del tempo non ha minimamente intaccato la solare bellezza dell’attrice 43enne. Ambra da sempre «brilla di luce immensa» e i seguaci, di fronte e «cotanta bellezza», sono tutti «muti e in religioso silenzio».

Impostazioni privacy