Amadeus, la moglie parla del tradimento: ‘Valigie fuori dalla porta’

Tra Amadeus e Giovanna Civitillo c’è sempre stato un grande amore. Anche per loro, tuttavia, si presenta un dubbio che mette alla prova entrambi.

Amadeus e Giovanna

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più longeve presenti nel panorama dello spettacolo in Italia. La coppia si è conosciuta nei primi anni 2000, quando lui conduceva ‘L’Eredità’ e lei era una delle ballerine del noto quiz show di Rai 1.

Da cosa nasce cosa e, complice anche la crisi matrimoniale che lui stava vivendo con sua moglie Marisa Di Martino, ecco che il romagnolo classe 1962 e la showgirl proveniente da Vico Equense, in provincia di Napoli, hanno avuto modo di sviluppare una affinità sfociata in un amore vero e proprio.

Poco tempo fa, nel corso di una intervista condotta ad entrambi, Amadeus e Giovanna Civitillo si sono espressi in merito a quelle che sarebbero le loro reazioni, qualora dovessero scoprire un tradimento da parte del proprio partner.

Leggi anche –> Victoria non ci sta: umilia Amadeus alla finale di Sanremo

Leggi anche –> Amadeus annuncia il ritiro dal Festival di Sanremo

A rivolgere loro la scomoda e piccante domanda Paola Perego, la quale poi ha assistito divertita alle risposte fornite dalla coppia.

La coppia formata da Amadeus e Giovanna risponde a come reagirebbe ad un tradimento.

Amadeus e Giovanna: “… valigie fuori dalla porta”

Il 58enne conduttore televisivo, reduce da un più che positivo biennio al timone del Festival di Sanremo, ha affermato che si accorgerebbe in qualsiasi caso di una tresca da parte di sua moglie. Nasconderlo o meno non farebbe la differenza per lui:

“Lo verrei comunque a sapere”

Assai meno diplomatica è la risposta della Civitillo, che ha reagito con un classico:

“Quella è la porta”

Ma un tradimento sia dell’uno che dell’altro è pura utopia. I due si amano sempre allo stesso modo, proprio come quando si conobbero quasi 20 anni fa.

Leggi anche –> Amadeus, la moglie di Stefano D’Orazio sbotta: “E’ stato strano”

La loro unione ha anche portato alla nascita del loro figlio Josè Alberto, chiamato così in omaggio a Josè Mourinho, che Amadeus incontrò per caso in aereo. Il portoghese ha allenato l’Inter in passato, squadra del cuore del presentatore tv.

L’amore è talmente forte dal portare lui e lei a condividere diversi dei loro interessi e persino l’account Instagram. Una cosa che non è propria a tante altre coppie.

Impostazioni privacy