Can Yaman, la richiesta di Maria De Filippi: presto in tv

Maria De Filippi, la regina della tv, ha fatto una richiesta speciale all’amatissimo attore turco Can Yaman: ecco tutti i dettagli della vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman, l’attore turco, di origini albanesi, divenuto famosissimo, soprattutto in Italia, grazie ad alcune soap opera come Daydreamer – Le Ali del Sogno. L’attore, che è stato ospite in vari programmi televisivi, ha dimostrato di avere una certa formazione: laureato in giurisprudenza, ha raccontato che a liceo ha scelto di studiare l’italiano, lingua che parla attualmente molto bene. Insomma, oltre ad essere un bel ragazzo, il modello è anche molto istruito e colto.

Da qualche mese, l’attore è stato avvicinato alla giornalista sportiva Diletta Leotta, i due hanno recentemente ufficializzato il loro legame, attraverso alcuni post su Instagram. Si vocifera addirittura che lui le abbia chiesto la mano, infatti il sex symbol turco è stato avvistato con la madre della showgirl televisiva intento a fare compere.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone, capelli arruffati e sguardo che cattura: solo emozioni – FOTO

Can Yaman e la richiesta di Maria De Filippi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Tra i corridoi della Mediaset gira un’indiscrezione, diffusa recentemente, riguardo al fatto che Maria De Filippi vorrebbe avere come giudice speciale serale del programma Amici, proprio il protagonista della soap opera Daydreamer – Le Ali del Sogno. Notizia che i fan dell’attore sarebbe molto felici di apprendere, dopo la sua mancata partecipazione a L’Isola dei Famosi, programma nel quale si era valutata la sua partecipazione.

L’attore, molto affascinante ed educato, è stato già ospite di una puntata di C’è posta per te, dove si è mostrato molto sensibile, riservato e genuino. Conoscendo l’affabilità della Regina della televisioneMaria De Filippi, di sicuro riuscirà a convincere il talentuoso attore turco a partecipare alle messe in onda dello show che sarà presto in tv. Per scoprire se il giovane sex symbol sarà il prossimo giudice del talent show, rimanete aggiornati, in attesa di avere una comunicazione ufficiale dalla rete televisiva.

LEGGI ANCHE —> Laura D’Amore, in posa per un lato A monumentale: bellezza unica – FOTO

Impostazioni privacy