Bianca Guaccero, gambe in vista e sguardo super: «Il posto più bello» – FOTO

La conduttrice Bianca Guaccero, sempre dalla parte delle donne, stupisce e ammalia con l’ultimo post di Instagram: «Il più bel posto dove stare». I follower non resistono: «Sei immensa»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

È un’amatissima conduttrice, che vale 732mila follower su Instagram. Stiamo parlando di Bianca Guaccero, raffinata bellezza mediterranea nota soprattutto per la conduzione del programma televisivo Detto fatto, in onda su Rai 2. Il suo è un curriculum lungo e variegato, ricco di esperienze televisive di successo. Dopo gli esordi in sordina con le Miss e Mister ’96 Sotto a chi tocca, debutta al cinema con il film Terra Bruciata di Fabio Segatori: è l’inizio della sua promettente carriera di attrice, non solo cinematografica ma anche teatrale. Nel tempo saprà alternare questi panni a quelli di cantante talentuosa, con una “combo” irresistibile: grazia ed eleganza intramontabili. Senza dimenticare la fisicità e lo sguardo super hot mostrati su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero in canotta e nulla più: buon inizio settimana così – FOTO

La Guaccero si svela su Instagram: sguardo e gambe super hot

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Tutorial, consigli, curiosità e tanti simpaticissimi ospiti: Bianca Guaccero è la protagonista indiscussa dell’appuntamento quotidiano di Detto Fatto. Il factual show anima e allieta i pomeriggi di Rai2 ormai da anni, grazie alla frizzante conduttrice e ad un cast d’eccezione. In prima linea Carla Gozzi, con le sue rubriche di moda, ma spazio anche alla Superclassifica di Jonathan Kashanian e ai siparietti comici di Gianpaolo Gambi. L’appuntamento di questa settimana è stato e sarà ricchissimo, grazie all’edizione appena conclusa del Festival di Sanremo e ad alcune importanti novità.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, femme fatale col vestito corto, uno sogno magnifico – FOTO

Da oggi, infatti, Detto Fatto andrà in onda dalle 16.15 alle 17.15 e segnerà l’esordio di alcune interessanti personalità. La conduttrice, splendida su Instagram in tubino nero, tacco variopinto e posa studiata ad arte, è già pronta ad accogliere gli ospiti. Tra i tanti, il professor Pietro Gentile e la giornalista Francesca Parisella. Nell’attesa, la bella conduttrice bitontina si lascia andare a qualche romanticheria mattutina: «Il più bel posto dove stare è nel cuore di qualcuno».

 

Impostazioni privacy