Bianca Guaccero, femme fatale col vestito corto, uno sogno magnifico – FOTO

Bianca Guaccero pubblica una foto rovente su Instagram e balza dritta nel cuore degli appassionati con una sensualità da leccarsi i baffi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La conduttrice tv di origine pugliese, Bianca Guaccero aumenta i giri della sensualità e propone un primo piano di assoluto valore con una foto su Instagram che lascia poco spazio alle parole. Non c’è alcun freno all’idea di renderla triste, soprattutto quando si trova in trasmissione, negli studi di “Detto Fatto”. Dove secerne non solo bellezza da tutti i pori, ma anche felicità e buon umore, due componenti sentimentali doverosi in questo periodo di magra consolazione.

L’abbiamo vista più volte protagonista di esibizioni da urlo in diretta tv su Rai 2, dove ha saputo trasmettere tutta la positività del mondo. Il tuto a fronte di una femminilità che spicca prima di tutto su ogni cosa. La bella e solare, Bianca ha sorpreso il pubblico con una voce sublime, durante la diretta tv mattutina.

I fan sono rimasti letteralmente spiazzati dall’esibizione di Bianca e così l’hanno omaggiata di tutti gli aggettivi possibili che le si potrebbero attribuire

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini, l’annuncio che stupisce i follower: “Torno in televisione”

Bianca Guaccero, sensuale e sentimentale su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Tra le dive di Instagram più attive del momento c’è senz’altro lei, la splendida e straordinaria, Bianca Guaccero. La presentatrice bitontina è un “pozzo” di felicità oltre confine con quel suo modo di fare e intendere la vita, che vale la pena di essere vissuta sempre col sorriso.

L’attrice di diverse pellicole cinematografiche romantiche ha ultimamente confessato a Jonathan Kashanian, vip del gossip nazionale di essersi innamorata. Chissà chi si nasconde dietro ai sospetti ‘amore della giovanissima e limpidissima pugliese?

Una cosa è certa, lei ha giurato di continuare ad indicarci la strada giusta da seguire, per alimentare i nostri sogni. Magari aiutare le ragazze a perseguirli con un pizzico di stile trendy e sensualità, in aggiunta. Proprio come la conduttrice ci ha dimostrato per l’ultima ora di Instagram . Dove ha pubblicato una foto in formato estate che ha fatto accapponare la pelle dallo stupore.

LEGGI ANCHE —–>  Benedetta Mazza, il sabato si fa “dolce” con l’outfit “marshmallow” – FOTO

Bianca è appoggiata ad un muro con un vestito verde luminescente e allo stesso tempo cortissimo per riuscire ad evitare il sogno di una vita per i fan, che non si son lasciati sfuggire quel dettaglio “galeotto”, sotto la veste “galeotto”, che la incorona “femme fatale” del momento

Impostazioni privacy