Bianca Guaccero in canotta e nulla più: buon inizio settimana così – FOTO

Bianca Guaccero ha appena pubblicato su Instagram, una foto in formato super trendy, senza trascurare quel dettaglio che fa felice i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La settimana di Bianca Guaccero inizia nel migliore dei modi, al cospetto di un sorriso e un’espressione di buon umore che difficilmente rimandano a contesti legati alla tristezza o alla depressione, molto comuni in questo periodo.

Per questo c’è Bianca, la conduttrice di “Detto Fatto” che intrattiene fan e telespettatori ogni giorno con notizie di cronaca rosa o sorprese dell’ultima ora, legate al mondo del gossip. In uno spirito così gioviale e solidale, c’è sempre il sole e qual buon momento se non quello di “bussare” alla sua porta, per ritagliarsi una motivazione aggiuntiva e iniziare così la giornata?

La presentatrice si è esibita ultimamente in alcune chiose vocali, facendo trasparire il talento della musica che abita in lei. Una sorpresa incredibile per fan e telespettatori che hanno aumentato il livello di gratitudine nei suoi confronti

LEGGI ANCHE —–> Rosalinda Cannavò, la scelta tra Dayane e Andrea: “Seguo il cuore” FOTO

Bianca Guaccero: “Che una super settimana abbia inizio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La conduttrice bitontina, Bianca Guaccero ha fatto incetta di likes dopo un fine settimana trascorso con il “freno” a mano, per un meritatissimo relax. Oggi si riparte per una nuova settimana di lavoro e di impegni giornalieri, con il pensiero (purtroppo) sempre rivolto alle problematiche legate ad un punto di vista sanitario.

Fino a qualche settimana fa, la splendida e solarissima, Bianca ha generato un’ondata di complimenti per aver mostrato le “mosse” per il suo prossimo futuro, sotto i riflettori. Qualcuno già si chiede se le riprese del nuovo film siano terminate o meno?

Ad oggi non si sa ancora nulla, perchè la showgirl pugliese è super impegnata a portare avanti la causa di “Detto Fatto” in Rai. Nonchè cercare di mantenere alta la professionalità e l’appeal e tenere ben salda la posizione nell’azienda che ha lanciato definitivamente le sue ambizioni.

Per questo motivo lei tiene tanto al mondo televisivo, in segno di ringraziamento per la splendida opportunità. E allora “Buon inizio settimana a tutti!!!”. Un messaggio sui social che non è passato inosservato alla maggior parte dei fan che hanno celebrato la sua “effige” di femminilità, con un pizzico di “malizia”.

LEGGI ANCHE —–> Elisa De Panicis, piazza bloccata: si mostra davanti ai passanti VIDEO

Top blu scuro a bretelle, ma il reggiseno dove è? – si domanda più di qualcuno. Ma lei garantisce e si sbilancia: “Sarà una super settimana. Vi aspetto!!!” – che il sogno abbia inizio…

 

Impostazioni privacy