Wanda Nara, selfie con look sportivo: “Una chiave per essere felice” FOTO

Wanda Nara ha pubblicato una sua nuova foto tramite il proprio profilo Instagram: il selfie della showgirl con addosso un look sportivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara non smette mai di sorprendere i suoi numerosissimi fan. La showgirl è seguitissima sui social network. Il suo profilo Instagram ha raggiunto quota 7 milioni e mezzo di follower, un dato davvero importante per l’attrice argentina che ha ammiratori da ogni parte del globo. I suoi post non sono mai banali e dunque è tutt’altro che casuale il fatto che la moglie dell’attaccante del PSG, Mauro Icardi, abbia un seguito di fan così cospicuo.

La sua bellezza è indiscutibile e il suo fisico è perfetto. Nel suo più recente post, condiviso poche ore fa, la showgirl ha condiviso una foto che non è affatto passato inosservato agli utenti che la seguono ogni giorno sul social network.

LEGGI ANCHE —> Claudia Ruggeri apre la giacca fin lì: tutto in vista, che spettacolo – FOTO

Wanda Nara, il look sportivo in auto esalta la sua bellezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE —> Ludovica Pagani, la giacca si apre e invita i fan a sognare: che splendore – FOTO

Stiamo parlando di un selfie che la donna ha scattato all’interno di un’auto. In questa immagine vediamo l’attrice seduta su un sedile di una vettura, con lo sguardo rivolto all’obiettivo fotografico, forse quello del suo smartphone. Questo scatto ritrae Wanda che tiene la sua borsa con la mano sinistra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La donna indossa un look sportivo che comunque fa risaltare tutta la sua bellezza nonostante sia senza trucco. Nella didascalia del contenuto invece si legge. “Nunca espero nada de nadie … es una buena clave para ser feliz“, cioè “Non mi aspetto mai niente da nessuno … è una buona chiave per essere felici“.

Impostazioni privacy