Ludovica Pagani, la giacca si apre e invita i fan a sognare: che splendore – FOTO

Ludovica Pagani sceglie l’abito adatto per il grande evento in tv e sfoggia una giacca elegante che apre ad un mondo di sogni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Tra le web influencer più appetibili e seguite dell’ultimo momento non può mancare la splendida Ludovica Pagani. La “regina delle scommesse sportive” ha fatto di nuovo innamorare i fan a prima vista, con una bellezza tanto elegante quanto indescrivibile. Questa volta, Ludovica è pronta a farvi vivere un sogno, immergendosi in ciò che ama fare da tempo a questa parte.

La top model bergamasca ha avuto un occhio di riguardo per i fan occasionali, amanti del calcio e dello sport in generale. In Ludovica hanno trovato la partner per eccellenza, per gustarsi al meglio, tutti gli highlights dell’ultima giornata di Serie A Tim.

Se qualche mese fa stuzzicava il pubblico, tirando ad indovinare i risultati delle partite, stavolta il suo nome viene chiamato all’attenzione del piccolo schermo in una trasmissione fatta apposta per lei

LEGGI ANCHE —–> Victoria non ci sta: umilia Amadeus alla finale di Sanremo

Ludovica Pagani e una nuova e accattivante sfida: eleganza top

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Tra le sfide di vita più prestigiose e succulente dell’intera carriera professionale si può annoverare già la prima puntata di un nuovo progetto, tutto dedicato alla Serie A Tim. Stavolta dinanzi ai riflettori non troviamo la classica D’Amico o Giorgia Rossi, ma una realtà femminile, destinata a far parlare di se a lungo tempo.

Ludovica Pagani ha così colto di sopresa i follower di Instagram e gli amanti del calcio con una nuova iniziativa. Lei si immedesimerà in una nuova veste di conduttrice sul piccolo schermo.

Per l’anteprima in diretta del nuovo progetto televisivo, la Pagani ha “paralizzato” gli appassionati di sport con una bellezza accattivante. Eleganza top e un fascino da capogiro sono gli “ingredienti” più prelibati della serata per la sexy influencer che si mostra in tailleur blu scuro, un abbigliamento tipico delle grandi occasioni.

LEGGI ANCHE —–>  Ferragnez: Chiara Ferragni svela i suoi momenti migliori su Instagram

La Pagani dunque non ha tradito le attese e ha sfoggiato una giacca super glamour che si apre tutto ad un tratto, scoprendo un reggiseno brillantinato che lascia poco spazio all’immaginazione. E voi invece come giudicate la sua performance in anteprima. Se siete con lei, allora cosa aspettate a seguirla in tv?

 

Impostazioni privacy