Claudia Ruggeri apre la giacca fin lì: tutto in vista, che spettacolo – FOTO

Claudia Ruggeri, la famosa showgirl arrivata alla ribalta grazie al programma di Canale5, in cui ha rivestito diversi ruoli, Avanti un altro, ha pubblicato uno scatto inedito: in cui si vede tutto, che spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Miss Claudia, divenuta famosa con questo titolo per essere la rappresentate del Minimondo, nel seguitissimo e divertentissimo programma, in onda fascia pomeridiana Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Non tutti sanno che la bellissima showgirl non è altro che la moglie del fratello di Sonia Bruganelli, l’attuale moglie del conduttore Bonolis.

La showgirl è presente, all’interno del programma, fin dalla primissima puntata della prima edizione del format. La modella ha rivestito i panni di diversi programmi a partire da la sexy Poliziotta, passando per la Provocante insegnate e infine Miss Claudia. Il personaggio televisivo ha sempre riscosso moltissimi consensi, soprattutto dal pubblico maschile, ma anche da quello femminile.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone, capelli arruffati e sguardo che cattura: solo emozioni – FOTO

Claudia Ruggeri: lo scatto che fa il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri è molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove regala ai follower degli scatti inediti, dove mostra tutta la sua prorompente bellezza. I post della showgirl sono, infatti, cliccatissimi e fanno subito il giro del web, facendo impazzire soprattutto il pubblico maschile. E’ inutile negare che il fascino della modella è unico ed è una calamita praticamente per tutti.

La showgirl fa parte del cast femminile del programma, che è costituito da una rosa di bellissime donne, tra cui Laura Cremaschi, Sara Croce Francesca Brambilla, che allietano i telespettatori con la loro esuberanza e simpatia, oltre che ad una forma estetica magnifica. Anche grazie alla loro partecipazione, il programma ha riscosso tantissimo successo, tanto da essere previsto in un format serale domenicale, a fine aprile.

LEGGI ANCHE —> Laura D’Amore, in posa per un lato A monumentale: bellezza unica – FOTO

Avanti Un Altro vi aspetta dal lunedì al venerdì su Canale5, alle 18.45.

Impostazioni privacy