Miriam Leone, capelli arruffati e sguardo che cattura: solo emozioni – FOTO

Miriam Leone sfoggia un hair style da capogiro con due occhi profondi e uno sguardo che cattura al primo incontro: raffinatissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

La “leonessa” del web, Miriam Leone manda segnali di conforto ai propri follower di Instagram con un primissimo piano di assoluto valore artistico. Lei rappresenta il meglio che si possa trovare nel mondo del cinema e dello spettacolo, tra le tantissime esperienze sotto i riflettori che hanno esteso la sua notorietà in giro per il Paese e l’Europa.

Tra queste ultime annoveriamo “La Dama Velata”, un’esperienza risalente al 2015 che le ha regalato tantissima visibilità. Oltre all’aver lavorato al fianco di attori del calibro di Lino Guanciale. L’attrice catanese dai capelli rossi non è solo professionalità, ma anche fascino ed eleganza fuori dal comune.

Ogni giorno attraverso scatti sul web e i social offre il suo contributo a livello emotivo per coloro che sono rimasti davvero impressionati dal vederla all’opera

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni ricorda il momento più bello: “Presto succederà ancora”

Miriam Leone, new look hair style: “Non ci sono parole…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Una delle attrici più note del panorama del grande schermo è senz’altro Miriam Leone. L’ex vincitrice della 69esima edizione di Miss Italia ha avuto un occhio di riguardo per i propri fan di Instagram, al cospetto di ben 1,3 milioni di ammiratori che ogni giorno restano di “stucco” di fronte alla semplicità di un’attrice che al primo sguardo fa subito innamorare.

Nonostante le riprese e la recitazione fossero al “palo” a causa degli effetti dovuti alla pandemia, la “leonessa” dai capelli rossi si lascia andare a scatti sensazionali sul web, con l’obiettivo di accaparrarsi altre “dosi” di notorietà. Stavolta a lasciare di “stucco” i follower sono è un nuovissimo look hair style, con capigliatura arruffata che rimanda ad uno stile quasi selvaggio di vita.

LEGGI ANCHE —–> Paola Perego, il ricordo doloroso commuove: “Ovunque tu sia” FOTO

I suoi occhi verdi e profondi si confondono con le meraviglie di madre natura e penetrano nel cuore di tutti voi con un’intensità enorme. Tra i follower rimasti incantati dal primissimo piano di valore di Miriam Leone abbiamo la collega e attrice, Laura Chiatti che si è espressa così dinanzi a cotanta bellezza: “Ma non ci sono parole”

Impostazioni privacy