Royal Family in subbuglio, Kate Middleton preoccupata per il futuro della Corona

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton ha ostentato preoccupazione per il futuro della corona inglese. Royal Family in fase di scioglimento?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal)

Mai come in questo periodo, la Royal Family ha manifestato così tanta preoccupazione per il futuro della corona. Ma cosa avrà spinto la regina e la duchessa, Kate Middleton ad ostentare preoccupazione? Dopo l’intervista “bomba” tenuta in piedi dalla coppia dei Sussex, il principe Harry e Meghan Markle, non si può più parlare di rispetto dei ruoli nella famiglia reale britannica.

La forza, l’unità e il rispetto dei valori di un nucleo familiare così rafforzato, come lo era stato finora sarebbero venuti meno, dopo le recenti dichiarazioni di Harry e Meghan a proposito del loro matrimonio. Kate Middleton è rimasta spiazzata e delusa dalle parole di Harry, che ha puntato il dito contro chi l’ha reso un principe e un’autorità di lusso nella Royal Family

LEGGI ANCHE —–> Ferragnez: Chiara Ferragni svela i suoi momenti migliori su Instagram

Kate Middleton, la decisione ufficiale dopo l’intervista: rimorso per la regina Elisabetta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal)

La corona inglese non sembra più salda come un tempo, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni dei Sussex. Kate Middleton è rimasta delusa ed ora appare preoccupata per il futuro della corona britannica. Secondo alcune fonti vicine alla Royal Family, la duchessa e il principe William non avrebbero voluto rilasciare alcuna dichiarazione, stupefatti e delusi dall’atteggiamento dei neo sposi, Harry e Meghan.

Considerate le perplessità che aleggiavano in famiglia circa le estrazioni sociali della Markle e la discutibile scelta di prenderla in sposa, da parte di Harry, Kate e Camilla Parker non avrebbero gradito l’unione. Nonchè fatto nulla per nascondere il dissenso. Oggi la coppia di sposi vive fuori dalla Gran Bretagna e questa decisione è dettata proprio dal fatto che il dispiacere di Kate Middleton aveva portato la duchessa a reagire davanti alle telecamere della stampa, additando Meghan Markle a più riprese.

Proprio il mancato chiarimento avrebbe fatto collassare il tutto e provocato l’allontanamento dei Sussex. In realtà anche la Regina, Elisabetta non avrebbe gradito il matrimonio di Harry con Meghan Markle. Ma ancora non si spiega il motivo per il quale non l’abbia impedito pur avendone i diritti. Ora che la situazione vacilla, chissà se stesse pensado che era meglio fare altre scelte…

LEGGI ANCHE —–> Amadeus annuncia il ritiro per Sanremo 2022, ecco chi potrebbe sostituirlo

La reazione dei Sussex è arrivata attraverso un’intervista della Markle in una specie di riscatto personale a distanza. Dove fioccano anche accuse di razzismo dall’interno della Royal Family. Ma stavolta Kate Middleton ha preferito la strada del silenzio, mettendo la stampa nelle condizioni di confermare quanto detto dalla Markle. La Royal Family è più che mai in subbuglio! Quale sarà il futuro della corona inglese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.