Ferragnez: Chiara Ferragni svela i suoi momenti migliori su Instagram

Periodo pieno per Chiara Ferragni che svela i suoi momenti migliori su Instagram: selfie, scatti in famiglia, dettagli fashion e cibo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sembra essere davvero un periodo colmo di soddisfazioni per Chiara Ferragni che oggi pubblica un nuovo post con il best degli ultimi giorni. Uno slideshow simile era stato pubblicato dall’influencer appena ieri.

Colazione all’americana, la sua nuova collezione di borse e occhiali in cui troneggia il logo con l’occhio, un paio di outfit, uno scatto alla sua amata cucciolona Matilda e poi le foto rubate dall’Ariston a Francesca Michielin e Fedez, arrivati secondi a Sanremo per sua intercessione, secondo alcuni.

Un momento davvero particolare anche perché, proprio la settimana scorsa, Chiara Ferragni è entrata nel nono mese di gestazione. Mentre lei  scalpita per poter guardare la bambina nella prima volta negli occhi, il suo pubblico non vede l’ora di scoprire come si chiamerà: indiscrezioni da una foto di Fedez farebbero pensare che il nome della nascitura possa iniziare con la lettera V.

Una carrellata di best moments che faranno impazzire i più affezionati: per i Ferragnez questo, sia professionalmente che dal punto di vista degli affetti, sembra essere un momento ricco di serenità e successo.

LEGGI ANCHE -> Fedez chiama Chiara Ferragni, ma lei rifiuta in diretta

Chiara Ferragni: i momenti migliori su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

A poco più di un giorno di distanza dalle pillole della sua ultima settimana Chiara Ferragni condivide i momenti migliori del periodo con tutti i suoi followers. Oltre a scatti fashion, accessori Prada, acconciature ordinate e makeup glamour, fanno capolino scene di vita più quotidiana.

In seconda foto, ad esempio, vediamo una colazione americana con toast e uova strapazzate già condite con pepe, ma soprattutto, sono il sesto e il settimo scatto a farci sognare.

Il primo vede Chiara Ferragni in un selfie con sua mamma, Marina Di Guardo; il secondo, invece, con Fedez e il piccolo Leone sovrastati dall’emoji di un grande cuore fucsia.

Influencer e impreditrice, digitale e non solo, con questi scatti la Ferragni ci ricorda che le ricchezze più grandi, qualsiasi cosa si abbia a disposizione, restano i nostri cari.

Impostazioni privacy