Eva Henger sempre più affascinante | Fan a bocca aperta – VIDEO

Eva Henger ha pubblicato un suo nuovo video tramite il proprio profilo Instagram: il filmato che conquista i suoi ammiratori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Eva Henger ha stupito ancora una volta gli utenti che non perdono mai un solo contenuto del suo profilo Instagram. Infatti la splendida attrice ungherese è seguitissima sul social network. Il suo account conta ben un milione di follower. Un numero veramente considerevole, ma d’altronde non ci si deve affatto sorprendere.

I suoi post, che siano foto oppure video, sono davvero meravigliosi. Il suo fascino indiscutibile viene esaltato in ogni suo contenuto. Le sue curve mozzafiato non passano mai inosservate, come dimostrano anche i dati relativi ai ‘like‘ e ai commenti di complimenti. La sua è una vera e propria bellezza senza tempo. Infatti a 48 anni sfoggia un fisico così perfetto da far invidia a colleghe ben più giovani di lei.

LEGGI ANCHE —> Laura D’Amore, in posa per un lato A monumentale: bellezza unica – FOTO

Eva Henger, trionfo di bellezza in questo suo nuovo VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone, capelli arruffati e sguardo che cattura: solo emozioni – FOTO

Anche oggi, nel video condiviso solo poche ore fa attraverso il proprio profilo Instagram, Eva ha lasciato tutti i suoi fan senza fiato. Impossibile non notare il suo viso perfetto, in cui risaltano sguardo magnetico e le sue splendide labbra. Non è dunque per nulla un caso che, nel giro di appena 4 ore dalla sua pubblicazione, il filmato in questione abbia già raccolto la bellezza di oltre 2mila e 300 ‘mi piace‘ e 69 messaggi all’interno del box dei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Per non parlare poi del numero delle visualizzazioni che fino questo momento ha raggiunto quota 11mila e 860. Insomma il video in questione sta avendo un grande successo ed è apprezzatissimo tra i suoi fan.

Impostazioni privacy