Antonella Mosetti con l’intimo “nude”: si vede tutto, che spettacolo – FOTO

Antonella Mosetti più provocante che mai su Instagram, lo scatto in intimo è da impazzire: trasparenze esplosive

Il fascino e la sensualità di Antonella Mosetti rimangono intatti, a distanza di anni. La showgirl, 46 anni compiuti a gennaio, è uno dei volti più noti della nostra televisione, diventata famosa fin dalla giovane età con il debutto ad alti livelli a ‘Non è la Rai’ negli anni ’90. Da allora, numerosissime le sue apparizioni in programmi, film e spettacoli vari. Oggi, è opinionista molto apprezzata nei programmi di Barbara D’Urso. Un personaggio a suo modo anche divisivo, per le critiche che a volte ha sollevato per il ricorso alla chirurgia estetica e per alcuni atteggiamenti, anche sui social, ritenuti eccessivi. Ma lei non se ne cura e anzi può contare sul sostegno di un gruppo numeroso e fidato di followers, che continuano a seguirla con grande affetto ed apprezzarla.

LEGGI ANCHE ———> Antonella Mosetti scatena il web: il vestito cortissimo evidenzia tante ‘trasparenze’

Antonella Mosetti esagerata, mai vista così: fisico da sballo, si sogna a occhi aperti

E lei li ricambia spesso con immagini davvero da urlo sul suo profilo Instagram, in una vera e propria esplosione di sensualità e fascino provocante. Antonella, quest’oggi, decide davvero di andare oltre e di mandare in visibilio tutta la platea dei suoi fan con uno scatto micidiale. Si propone infatti in primo piano in lingerie intima con trasparenze pericolosissime, un effetto ‘nude’ che lascia davvero senza fiato.

LEGGI ANCHE ———> Antonella Mosetti, sexy in tuta sportiva aderente: uragano sotto la pioggia – VIDEO

I commenti di ammirazione sono molteplici, i like arrivano a pioggia. Le curve sinuose del suo corpo non possono assolutamente lasciare indifferenti, lo scatto di oggi è probabilmente destinato a passare alla storia come uno dei più riusciti della splendida Antonella. “La testa piena di stelle , sogni e guai”, scrive nella didascalia. Manifestando così l’intenzione di rimanere sempre uguale a presente a se stessa, nel bene e nel male, incurante degli haters.

Impostazioni privacy