Antonella Mosetti scatena il web: il vestito cortissimo evidenzia tante “trasparenze”

Antonella Mosetti ha pubblicato una foto su Instagram che ha evidenziato la sua forma fisica perfetta e delle trasparenze evidenti

La showgirl ha postato una serie di foto e video sul suo profilo Instagram che hanno fatto registrare la passione dei follower che so sono scatenati con tantissimi commenti mostrando il loro forte gradimento nei suoi confronti. La 46enne romana ormai da tempo raccoglie consensi sul web, soprattutto su Instagram dove spesso mette in mostra il suo fisico tutto curve ma allo stesso tempo perfetto. Insomma, uno spettacolo per i follower che non riescono a rimanere indifferenti davanti alla sua fortissima sensualità. Tante le provocazioni della showgirl che ama lasciare delle sensazioni forti nelle persone che l’ammirano.

–> Leggi anche Miriam Leone, l’autoscatto è di una sensualità straripante: “La Grande Bellezza”

C’è da dire che per lei spesso arrivano anche delle critiche da parte di chi non apprezza il suo comportamento. Per qualcuno si farebbe notare troppo in “modalità senza veli”. Per altri sarebbe troppo volgare nelle espressioni e negli outfit. Insomma, quando si parla di lei certo le polemiche non mancano. Così come gli elogi che le arrivano da parte di chi la trova irresistibile.

Tanti i post che hanno lasciato i fan senza parole. Nell’ultimo il vestito stretto “ha mostrato tutto”

Antonella Mosetti resta una delle donne più cliccate sul web. Sia per la sua bellezza che non passa inosservata ma anche per il suo carattere schietto e diretto. Lei è una che non le manda a dire e che espone sempre, anche in pubblico, tutto quello che pensa. Questo carattere le ha procurato in passato qualche grattacapo. Ed oggi per questo motivo appare più tranquilla rispetto a qualche mese fa, mostrando do voler evitare ogni tipo di polemica con chiunque.

–> Leggi anche Giulia De Lellis, il sorriso che illumina i follower: “Disegnata da un artista”

Ma su Instagram non smette certo di sedurre. I suoi ultimi post sono stati da bollino rosso, con scolature e curve in bella mostra che hanno acceso la passione dei follower. Nell’ultimo scatto il vestitino corto ed aderente ha mostrato delle trasparenze che per i follower “hanno mostrato tutto”. Post che in pochi minuti ha fatto il giro del web.

Impostazioni privacy