Antonella Mosetti, sexy in tuta sportiva aderente: uragano sotto la pioggia – VIDEO

Antonella Mosetti sfoggia un fisico sbalorditivo su Instagram, da capo a piedi. I fan esultano per una performance da “domatrice” della natura

La showgirl 45enne, Antonella Mosetti è tornata a ruggire sotto i riflettori di Instagram con una posa effervescente che dà nell’occhio più profondo ai fan, irresistibili di fronte ad una bellezza invincibile, di “Madre Natura”.

Durante la sua carriera ha partecipato a diverse trasmissione che hanno messo in risalto le sue capacità di opinionista ed ex modella, nata sotto le spoglie di “Veline“. Il programma che l’ha definitivamente consacrata come regina della televisione anni ’90-2000. Antonella inoltre è anche conosciuta come una delle tante ragazze seducenti di “Non è La Rai”, la vetrina di intrattenimento per le giovani in rampa di lancio.

Insomma, la Mosetti ha davvero tanta “stoffa” da vendere e anche oggi dimostra quanto il suo fascino faccia ancora un certo effetto, nonostante finisca molto spesso nel bersaglio della critica

LEGGI ANCHE —–> Eva Henger in vestaglia bianca da notte scopre tutto: posa da sogno – FOTO

Antonella Mosetti riparte nel segno dell’eleganza: un vortice di sensualità

La sexy showgirl di “Non è La Rai” e del primo Grande Fratello Vip in assoluto è tronata a far parlare di sè e della sua raggiante bellezza. I fan continuano a scorgere la parte migliore del suo repertorio, ovvero delle forme invincibili, a coronamento di un lato A sbalorditivo, che qualche giorno fa ci mostrò, in tutta la sua perfezione, con “solo” intimi indosso.

Insomma, Antonella sembra essere proprio a passo con i tempi e i modi accattivanti della modernità. Da Instagram a Tik Tok, la musica non cambia, in quanto Antonella sa sempre come sorprendervi. Non la ferma neanche la pioggia al giorno d’oggi e riparte così come ci aveva lasciato.

LEGGI ANCHE —–> Elena Morali, curve morbide come il suo letto | Esplosiva in intimo – FOTO

Stavolta a rendere nell’occhio dei fan è una tuta sportiva aderente che risalta il paesaggio mozzafiato di forme. Il clima rigido è un dettaglio, basta una sigaretta per scaldarla e riscaldare il cuore indolenzito dei follower, che hanno così commentato la prestazione: ”

 

Impostazioni privacy