Storie Italiane, Simona Ventura fa preoccupare Eleonora Daniele: “Paura”

La notizia della positività di Simona Ventura vede una Eleonora Daniele assai preoccupata a ‘Storie Italiane’.

Eleonora Daniele a Storie Italiane
Simona Ventura positiva fa preoccupare Eleonora Daniele a Storie Italiane Foto screenshot

Storie Italiane parla della recente notizia che riguarda Simona Ventura. La conduttrice televisiva è risultata positiva nello scorso fine settimana. Per questo motivo lei ha dovuto declinare l’invito a comparire al Festival di Sanremo 2021 che le era giunto dall’amico Amadeus. Ma non è tutto. Infatti oltre alla 55enne emiliana originaria della provincia di Bologna, anche suo marito Giovanni Terzi è risultato positivo dopo un apposito tampone. E pure la giovanissima Caterina.

Leggi anche –> Natalia Paragoni, il makeup è super sensuale: bella come un angelo FOTO

Lei è la figlia adottata da Simona Ventura nel 2006 e che adesso ha 13 anni. Quest’ultimo in persona è intervenuto proprio a ‘Storie Italiane’ in collegamento diretto da casa sua, confermando come tutta la famiglia ora versi in quarantena, come è d’obbligo in questi casi. Per loro si è trattato di un fulmine a ciel sereno e la cosa ha destato la preoccupazione di Eleonora Daniele. La conduttrice del programma di Rai 1 da sempre mostra la propria sensibilità quando avviene qualcosa di grave o di importante, sia nel bene che nel male.

Leggi anche –> Ambra Angiolini invita i followers: “Ho cose da dirvi” – VIDEO

Storie Italiane, Simona Ventura ha fatto preoccupare Eleonora Daniele

La 44enne originaria di Padova ha detto a Giovanni Terzi che, appena saputo della positività di sua moglie, ha provato sincera apprensione. L’ex coniuge di Stefano Bettarini, la figlia ed il marito presentano dei sintomi lievi. La situazione dunque appare gestibile, nonostante tutto. La sensazione è che ci sia solamente il bisogno che questo mese trascorra in fretta per potere vedere Terzi, la Ventura e la figlia di quest’ultima tornare in perfetta forma.

Leggi anche –> Matilde Gioli, confessione su ‘Doc Nelle tue mani 2’: “Un sogno ma strano”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

‘Super Simo’ tra l’altro ha rilasciato un messaggio social per tranquillizzare i suoi ammiratori. Lei ha affermato di stare bene e di sperare che questi giorni trascorrano il prima possibile. Così riuscirà a tornare in perfetta salute, assieme ai suoi cari.

 

Impostazioni privacy