Natalia Paragoni, il makeup è super sensuale: bella come un angelo FOTO

Che belli che sono insieme Natalia Paragoni ed Andrea Zelletta. Lei fa capire, senza aprire bocca, il perché di come lui sia così innamorato.

Natalia Paragoni bella su Instagram
La sensuale Natalia Paragoni bella sui social Foto da Instagram

Natalia Paragoni ed Andrea Zelletta si amano più di prima. Lo hanno ribadito entrambi a ‘Verissimo’, nello speciale che la trasmissione condotta da Silvia Toffanin ha riservato al ‘Grande Fratello Vip’, dopo la conclusione del reality show. Nella rosa dei concorrenti c’era anche lo stesso Zelletta, che per sei lunghi mesi non ha potuto vedere la sua fidanzata conosciuta a ‘Uomini e Donne’.

Leggi anche –> Ambra Angiolini invita i followers: “Ho cose da dirvi” – VIDEO

Ora però i due ragazzi possono finalmente tornare a stare insieme, ad andare a letto ed a risvegliarsi l’uno accanto all’altra. Se per Andrea si è trattato di una bella avventura, lo stesso è stato pure per Natalia Paragoni. La 23enne di Sondrio ha ammesso di non sapere cosa sarebbe successo. Il suo uomo però ha tenuto dritto il timone sul quale galleggia più di prima la loro relazione. Intanto lei continua la sua proficua carriera da influencer e pubblica dei post nei quali fa sfoggio di grande bellezza.

Leggi anche –> Matilde Gioli, confessione su ‘Doc Nelle tue mani 2’: “Un sogno ma strano”

Natalia Paragoni, quando gli occhi parlano meglio della bocca

Foto da Instagram

In particolare lei mette in risalto l’importanza degli occhi. Uno sguardo, come si suol dire, dice molto più di mille parole in più di una circostanza. Il primo contatto parte proprio con un incrocio di sguardi e passa per gli occhi. Nel pubblicizzare un articolo di bellezza femminile, la bellissima lombarda si fa ammirare con un trucco ineccepibile e con per l’appunto uno sguardo che incanta.

Leggi anche –> Mercedesz Henger sarà una concorrente del Grande Fratello Vip 6?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Lei è bellissima e ad ammirarla così non si fa affatto fatica nel constatare come e perché Andrea Zelletta abbia resistito al condividere lo stesso tetto con alcune belle e bellissime passate per il Grande Fratello Vip. I followers sia di lui che di lei fanno il tifo per entrambi e sperano che la giovane ed il tarantino possano davvero condividere un lungo percorso di vita da qui a quando sarà.

Impostazioni privacy