Nicole Mazzocato, bella anche quando sbaglia: che splendore VIDEO

La affascinante Nicole Mazzocato dà un saggio delle sue indubbie qualità estetiche, apparendo più irresistibile che mai agli occhi dei fans.

Nicole Mazzocato bella su Instagram
La bellezza di Nicola Mazzocato Foto da Instagram

Nicole Mazzocato si diverte in una serie di clip nelle quali posa elegantemente vestita. La ragazza rende partecipe la sua utenza di quelli che sono i ‘bloopers’ e gli ‘outtakes’ delle sue recenti apparizioni. La bellissima ex concorrente di ‘Uomini e Donne’ fa vedere la sua bellezza ed anche quanto più irresistibile sia quando è di buon umore. Ma di recente la stampa di cronaca rosa ha minato il suo sorriso, dopo averla accostata di continuo a questo o quel presunto partner. L’ultimo in ordine di tempo è Mario Balotelli.

Leggi anche –> Natalia Paragoni, il makeup è super sensuale: bella come un angelo FOTO

La cosa però non corrisponde al vero ed entrambi hanno prontamente smentito questa voce di corridoio che li voleva insieme. E se il calciatore del Monza l’ha presa con pacatezza, non lo stesso ha fatto Nicole Mazzocato. Lei è stufa di vedersi attribuire dei flirt che non corrispondono al vero. La bellunese classe 1990 in compenso cerca di dimenticare queste spiacevoli situazioni godendo della libertà che la sua professione di influencer e modella comportano. Nonostante le limitazioni imposte a causa del proliferare della pandemia, lei può starsene in strada con una troupe al seguito. Di strada ne ha fatta, dopo le apparizioni in ‘Che Dio ci aiuti’ ed in ‘Don Matteo’.

Leggi anche –> Ambra Angiolini invita i followers: “Ho cose da dirvi” – VIDEO

Nicole Mazzocato, che fastidio tutto quel gossip

Foto da Instagram

La partecipazione a ‘Uomini e Donne’ per corteggiare il dongiovanni Fabio Colloricchio hanno rappresentato soltanto l’inizio. In ambito professionale la bella veneta davvero ha saputo intraprendere un ottimo percorso, riuscendo pure ad imporsi con un certo seguito su Instagram nelle vesti di influencer. Sono importanti anche i chilometri ‘sentimentali’ macinati nel corso della sua ancora giovane esistente. Prima di Colloricchio lei aveva avuto una relazione importante anche con l’attore Matteo Branciamore.

Leggi anche –> Matilde Gioli, confessione su ‘Doc Nelle tue mani 2’: “Un sogno ma strano”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

In seguito, nel 2019, le dinamiche di gossip l’hanno avvicinata a Thomas Teffah, bellissimo modello. E di recente sono spuntate le voci su Balotelli. E se lei si arrabbia per questi rumours e queste intrusioni sulla sua vita privata, almeno ha di che essere contenta per quel che avviene in ambito professionale e per quanto riguarda il rapporto con i fans, che resta fondamentale.

Impostazioni privacy