Miriam Leone, la dedica speciale a tutte le donne: c’è aria di libertà – FOTO

Miriam Leone dà un senso di libertà alla giornata mondiale delle donne ed esprime il suo pensiero su di loro con una dedica speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Conosciuta come una delle più grandi artiste e attrici degli ultimi dieci anni, Miriam Leone ha impressionato tutti con quel fascino divino e attraente di donna polivalente. Così appare dinanzi agli occhi degli appassionati di bellezza delicata e purissima come la sua.

D’altronde parliamo di una femminilità, prescelta per “domare” i concorsi di bellezza. Miriam, infatti ha alzato il trofeo della 69esima edizione di Miss Italia, anche se il successo più grande che abbia mai potuto conoscere si è verificato altrove. Si intende la partecipazione a pellicole cinematografiche romantiche e fiction televisive che hanno fatto innamorare un intero popolo.

Da “Non Uccidere” a “1992“, passando per la “Dama Velata” in compagnia speciale di Lino Guanciale. Ai traguardi di una carriera da “leccarsi i baffi” si aggiunge una bellezza “rossa” e piccante che trascina i più curiosi a cercare le risposte direttamente nel suo cuore

LEGGI ANCHE —–> Natalia Paragoni, il makeup è super sensuale: bella come un angelo FOTO

Miriam Leone, la lunga didascalia e un “mare” di libertà: si vola!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Una delle più grandi attrici italiane più glamour e interessanti degli ultimi anni è senz’altro Miriam Leone. Con il cinema in standby che cerca di navigare e risollevarsi a fari spenti, Miriam trova ispirazione direttamente sui social network.

Negli ultimi tempi, l’ex vincitrice di Miss Italia utilizza spesso Instagram per confrontarsi con i fan ed espandere le proprie ideologie e pensieri. Oggi in occasione della festività della donna ne ha elogiato la figura e l’importanza nella società attuale. “… noi donne, negli ultimi decenni, abbiamo dovuto affrontare battaglie che portano il peso di secoli, ecco perché celebriamo ancora una festa…”.

Questi alcuni stralci di una lunghissima didascalia, che invita le persone a rispettare il ruolo della donna, spesso bistrattata e abbandonata al proprio destino dall’uomo che tende a sottovalutarla. Ecco dunque una foto panoramica a braccia spiegate verso il cielo con il “profumo” di mare sullo sfondo.

LEGGI ANCHE —–> Nicole Mazzocato, bella anche quando sbaglia: che splendore VIDEO

Miriam Leone ha conquistato il favore delle donne e di tutti i suoi fan che non possono che essere dalla sua parte da questo punto di vista

Impostazioni privacy