Michelle Hunziker rivela i dettagli della sua vita privata

La simpaticissima conduttrice svizzera Michelle Hunziker ha risposto con estrema sincerità ad alcune domande riguardo alla sua vita privata: gelosia, tradimenti, sesso, peso e tante altre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker, la nota conduttrice della Mediaset, che ha condotto tantissimi programmi in prima serata ha rilasciato una vera e propria intervista ai suoi fan, sui suoi social, rispondendo alle domande più disparate che le hanno posto.  A iniziare dal suo peso: la nota conduttrice si è mostrata allo specchio in tenuta balneare, con un costume nero e immortalandosi sulla bilancia. Ebbene, la Hunziker, nonostante il suo fisico scultoreo e molto allenato peserebbe poco più di 60 chili.

Per quanto riguarda la sua salute, in particolare mentale, la donna ha rivelato di aver sofferto di attacchi di panico, che riconoscere essere la malattia del secolo per la loro diffusione. La conduttrice dell’irriverente telegiornale satirico Striscia la Notizia si è mostrata molto umana nell’affrontare la tematica del lutto, confessando che soltanto il tempo aiuta a elaborare la perdita di una persona cara.

–> Leggi anche Sara Croce, sexy “Bonas” in intimo rosa: che fisico – FOTO

Michelle Hunziker: la vita privata e il sorriso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La bella Michelle ha rivelato di credere molto nei sorrisi e nella positività e ha confessato di scegliere di sorridere sempre, anche quando c’è poco di cui sorridere. Per quanto riguarda l’amor proprio, la presentatrice ha consigliato ai suoi followers di amarsi sempre e di ripeterlo sempre allo specchio, per non dimenticarlo mai.

A proposito del suo tatuaggio sul braccio, molti fan sono stati concordi nel chiederle perché non lo avesse ancora rimosso e di tutta risposta, l’ex del famoso cantante Eros Ramazzotti ha dichiarato di non rinnegare mai il passato e che quindi non lo cancellerebbe mai. Sull’amore, ha ammesso che la gelosia retroattiva è del tutto normale e sui tradimenti si dimostra irremovibile: è la cosa che la fa soffrire di più, di qualche natura essa sia.

–> Leggi anche Benedetta Parodi, motivata per la nuova stagione: che splendore – FOTO

 

Impostazioni privacy