Michelle Hunziker, un sorriso che risplende: davvero favolosa – FOTO

Michelle Hunziker con un sorriso ammaliante prova a tirare su i followers, la showgirl italo-svizzera sprizza fascino da tutti i pori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Passano gli anni, ma Michelle Hunziker sembra sempre uguale e non perde mai la sua caratteristica principale. Ossia, oltre al suo fascino irresistibile, la voglia di sorridere e di affrontare la vita a testa alta. La showgirl italo-svizzera, fin dai suoi esordi sul piccolo schermo, si è caratterizzata per la sua attitudine gioviale, un punto di forza che l’ha resa una dei personaggi televisivi più amati in maniera trasversale, non soltanto da parte del pubblico maschile. Che pure di motivi ne avrebbe a prescindere per stravedere per lei. Michelle mantiene inguaribile il suo ottimismo sempre, anche nella situazione attuale, dove c’è da fare i conti con tensione e preoccupazioni dovute alla pandemia di coronavirus che proprio non intende arrestarsi.

LEGGI ANCHE ——–> Michelle Hunziker fa stretching a letto: a stupire è il finale – VIDEO

Michelle Hunziker, sorriso incantevole e sguardo provocante: sale l’adrenalina e lei incita a far ‘splendere il sole’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle prova a tirarci su a modo suo, con un post su Instagram in cui la vediamo in primo piano, con un sorriso più radioso che mai e anche piuttosto provocante, con una fragola tra le labbra. Bellezza che lascia senza fiato e allegria contagiosa, per provare a guardare avanti con ottimismo come fa lei, che ci incoraggia all’interno di una didascalia della foto dal carattere estremamente positivo, come lei.

LEGGI ANCHE ——-> Michelle Hunziker svela la sua trasgressione segreta: lo fa tutte le mattine

“Fuori splende il sole, fatelo splendere anche dentro di voi – scrive – Cercate di non far vincere lo sconforto, la tristezza che ci prende tutti sempre più spesso, a santa ragione.Possiamo combattere solo se siamo forti e siamo forti solo se ci sforziamo a cercare il bello intorno a noi. Lo vedo ovunque il bello…nelle mie figlie, nella mia famiglia, nella natura, negli amici che ci vogliono bene o in una singola e gustosa fragolina”. Un messaggio che dobbiamo cercare di non dimenticare, anche nei momenti più tristi o difficili.

Impostazioni privacy