Giovanna Civitillo, la dedica ad Amadeus emoziona: fan in lacrime – FOTO

Giovanna Civitillo pubblica su Instagram una foto con dedica speciale al suo amatissimo Amadeus. Parole ricche di emozioni e fan commossi

All’indomani di un Festival di Sanremo diverso dagli altri, Amadeus ha riscosso numerosi consensi e inviti da parte degli addetti a candidarsi anche per il tris. In attesa di buone nuove su chi punterà il “sistema” Rai per la kermesse del 2022, la moglie del presentatore ravennate, Giovanna Civitillo gode del successo del marito.

Non era affatto facile portare avanti le cinque serate di un festival così diverso dagli altri anni. Ad accompagnare il movimento degli artisit sul palco dell’Ariston non vi era il pubblico delle grandi occasioni. I sediolini dell’assemblea risultavano vuoti per ovvi motivi di sicurezza, ma l’atmosfera che Amadeus e Fiorello, gli intrattenitori dell’evento hanno fatto respirare è stata unica.

Al termine di un evento che ha riscosso il massimo dei consensi, seppur senza il pubblico, l’amore ha trionfato ancora una volta…

LEGGI ANCHE —–> Fabio Fazio sostituito a Che Tempo che fa: a condurre c’è lei! VIDEO

Giovanna Civitillo e Amadeus, l’amore non ha “prezzo”

Due giorni dopo la fine del Festival di Sanremo 2021 già iniziano a fioccare i primi bilanci sull’andatura della kermesse. L’argomento più chiacchierato delle ultime ore è senz’altro l’assenza del pubblico delle grandi occasioni. Poi l’attenzione si sposta inevitabilmente sul palcoscenico dell’Ariston, dove i moderatori dell’evento, Amadeus e Fiorello hanno toccato le giuste corde di violino per mascherare tutti i problemi del “dietro le quinte”.

Per questa ragione, la moglie del presentatore ravennate, Giovanna Civitillo ha voluto omaggiare l’impegno e la bravura del marito con dedica e foto. Un amore che ogni ora si rinnova sempre più, come al primo giorno in cui si sono incontrati ed è scoccata la scintilla.

Il post di Instagram di Giovanna fa venire le lacrime agli occhi, commuovendo tutti i fan dell’inossidabile coppia. I due innamorati sono fieri l’uno dell’altro, anzi stavolta è Giovanna ad encomiare il marito con un messaggio:Orgogliosa di te ❤️” con tanto di hashtag della canzone vincitrice dei “Maneskin”, “Zitti e Buoni”.

LEGGI ANCHE —–> Ambra Angiolini invita i followers: “Ho cose da dirvi” – VIDEO

Insomma tra i due c’è davvero tanto affiatamento. Nonostante i pensieri siano da tutta altra parte, qualcuno già pensa al prossimo Sanremo: “Ama, vogliamo il tris, Giovanna convinciloo!!”

Impostazioni privacy