Cecilia Capriotti in lingerie, curve mozzafiato | Fan in visibilio – FOTO

Cecilia Capriotti ha pubblicato 3 sue nuove foto tramite il proprio profilo Instagram: le immagini della showgirl in lingerie

Cecilia Capriotti continua a lasciare a bocca aperta i suoi fan. Ogni suo contenuto postato sui social network, siano essi una sua foto oppure un suo video, raccoglie una pioggia di ‘like‘ e commenti di complimenti. E questo fatto non sorprende per nulla, vista la sua indiscutibile bellezza. Grande successo per lei sui social network così come sul piccolo schermo.

In televisione Cecilia è stata un’assoluta protagonista di reality show. Dapprima a L’Isola dei Famosi e successivamente all’ultima edizione del GF Vip, dove è stata eliminata dal televoto nel corso della puntata dello scorso 18 gennaio. Tornando al discorso social network, il profilo Instagram dell’attrice è tra i più seguiti in Italia. Infatti il suo account conta ben 529mila follower.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone, la dedica speciale a tutte le donne: c’è aria di libertà – FOTO

Cecilia Capriotti in lingerie, le FOTO da capogiro dell’attrice

LEGGI ANCHE —> Le Donatella, scatto da urlo in minigonna: doppio lato B da impazzire – FOTO

Numeri molto importanti li stanno facendo registrare anche i suoi post. I suoi contenuti ricevono frequentemente migliaia, se non decine di migliaia, di ‘mi piace‘. Anche per quanto riguarda i messaggi da parte di suoi ammiratori, si notano dati davvero significativi. In questo senso il suo più recente contenuto ha già raggiunto quota 176 commenti all’interno del box dei commenti. Anche gli oltre 7mila e 300 ‘like‘, nel giro di 3 ore dalla pubblicazione del post, sembrano tutt’altro che casuali.

Difatti stiamo parlando di un post che contiene al suo interno 3 foto da capogiro. Si tratta di immagini che ritraggono Cecilia su un balcone mentre indossa della lingerie di colore nero. Stiamo parlando di scatti che fanno risaltare le curve e la bellezza della showgirl. Non sorprende dunque il successo riscosso da questo contenuto tra i numerosissimi fan dell’attrice.

Impostazioni privacy