Wanda Nara seduta sul sedile posteriore dell’auto, curve pericolose in vista: vertiginosa – FOTO

Wanda Nara domina Instagram con una foto da capogiro sul sedile posteriore dell’automobile di proprietà: curve vertiginose in vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La splendida showgirl di origini argentine, Wanda Nara ha lasciato ancora una volta il segno al cospetto di una sensualità da urlo. Meglio conosciuta come l’agente/moglie di Mauro Icardi, bomber del Paris Saint Germain è molto attiva sui social network, nelle ultime ore come non mai.

Non a caso il suo profilo social di Instagram vanta più di 7,5 milioni di follower al seguito, grazie alle qualità super glamour di supermodella sudamericana. Lei le batte davvero tutte, sia sul tempo che nella profondità di ogni singolo scatto. Si è dedicata spesso alle faccende casalinghe, alle prese con i fornelli in cucina e i cinque figli, ai quali non fa mancare praticamente nulla.

La sexy girl argentina ha fatto parlare molto di sè ma nel giro di poco tempo ha accantonato tutte le critiche mostrando maturità e responsabilità

LEGGI ANCHE —–> Chiara Nasti, in tuta aderente è una “bomba”, tra un pò scoppia tutto: favolosa – FOTO

Wanda Nara fashion scopre il cappotto e fuori lo spettacolo: sensazionale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La splendida Wanda Nara ha fatto il pieno di likes su Instagram dopo l’ultima performance in formato “hot” special. Ogni giorno ha sempre qualcosa di nuovo da proporre, tra una giornata di shopping in compagnia dei figli e un’altra con le sue inseparabili amiche del benessere.

Proprio in occasione di un’uscita domenicale, al cospetto di una bella giornata di sole, Wanda Nara decide di non perdersi neanche uno spiraglio di luce per mettere in chiaro una bellezza già pazzesca di suo. I follower non sono riusciti a trattenere il fiato di fronte ad un fascino “colossale” che colpisce dritti al cuore.

Neppure i più forti di cuore hanno saputo battere ciglio per una Wanda vertiginosa e prontissima per un’uscita da ricordare. Nell’occasione eccola occupare il sedile posteriore della sua auto e scoprire dinanzi alle telecamere un cappotto elegantissimo color beige. Sembra distesa sul letto con quel maglione ricamato color vaniglia che nonostante l’abbondanza della taglia riesce a mettere in evidenza un “panorama” di curve pericolose.

LEGGI ANCHE —–> Claudia Ruggeri, décolleté da “sogno”: follower pazzi della “Miss” di Avanti un Altro

Insomma, Lady Icardi ci ha presi di nuovo alla sprovvista e in attesa della prossima performance “teatrale”, i fan già possono sognare ad occhi aperti

Impostazioni privacy