Claudia Ruggeri, décolleté da “sogno”: follower pazzi della “Miss” di Avanti un Altro

Claudia Ruggeri ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ha scatenato la passione dei follower. Curve bollenti in evidenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Il post che la “Miss” di Avanti un Altro ha postato sulla sua pagina Instagram che ha scatenato la passione dei follower. La cognata di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a breve sarà una delle protagoniste del game show che festeggia i 10 anni. La data del ritorno del programma è quella del prossimo 8 marzo. L’attesa degli spettatori sta per terminare, con i fan della showgirl romana che potranno ammirarla insieme ad altre protagoniste che insieme a lei allieteranno il preserale a suon di sensualità e curve bollenti.

–> Leggi anche Elisa Isoardi, selvaggia è già in clima “wild”: le scivola tutto di dosso – FOTO

Attivissima anche sui social, la 37enne romana riesce a farsi apprezzare in modo particolare su Instagram con post che mettono in risalto le sue curve che non passano inosservate. Tantissimi i post che hanno raccolto piogge di like e commenti nell’ultimo periodo, con la grande passione dei fan che appare smisurata nei suoi confronti. Ormai da mesi la sua crescita professionale rimane sotto gli occhi di tutti. Basta dare uno sguardo al suo profilo per rendersi conto dei numeri impressionanti che riesce a collezionare.

Nell’ultimo post la showgirl ha “contato” i giorni che mancano all’inizio di Avanti un Altro. Ma i follower hanno notato un dettaglio bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La protagonista del game show di Paolo Bonolis è diventata una star sul web. Con i suoi post che raggiungono numeri importanti e che spesso non lasciano spazio all’immaginazione. Nell’ultimo che ha pubblicato ha voluto lanciare un countdown per mostrare i giorni che ancora mancano al ritorno del programma. “-2” ha scritto. Ma i follower non hanno potuto non notare la sua scollatura che ha scatenato una pioggia di like e commenti per lei.

–> Leggi anche Melissa Satta mostra il piede, in pantaleggins leopardato è selvaggia – FOTO

Tantissimi i commenti per la showgirl che hanno esaltato la sua bellezza ma anche una forma fisica che ha lasciato senza parole. “Immensa e sensazionale” “Così ci fai impazzire” “Una donna straordinaria”. Questi solo alcuni dei messaggi che ha ricevuto il post dopo pochi minuti dalla pubblicazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy