Chiara Nasti, in tuta aderente è una “bomba”, tra un pò scoppia tutto: favolosa – FOTO

Chiara Nasti scalfisce il cuore dei fan con una foto da urlo, giù nei parcheggi sotterranei del centro commerciale. La tuta aderente non nasconde proprio nulla…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La fashion blogger di origini napoletane, Chiara Nasti ha incantato il popolo di Instagram con uno scatto super glamour e sensuale nei parcheggi sotterranei del centro commerciale. Lei, amante dello shopping non rinuncia affatto alla possibilità di fare qualche spesa di lusso, prima della chiusura dei negozi, causa “zona rossa”.

Nonostante le restrizioni anti-covid, l’influencer napoletana non riesce a smettere di far tenere gli occhi bene aperti ai fan, cercando di non fargli mancare proprio nulla. Negli ultimi mesi, il suo nome è salito in cattedra, per aver conosciuto il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo con il quale sembra già esserci un’intesa di massima. Come se stessero insieme da tanto tempo.

All’indomani dell’amore arrivato nella sua vita come un fulmine a ciel sereno, Chiara ha ripreso confidenza con i follower del suo profilo social

LEGGI ANCHE —–> Coppia Pretelli Salemi: la prima foto insieme dopo il GfVip

Chiara Nasti seduta sul cofano dell’auto è incontenibile: fashion girl da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Non c’è storia se paragonata alle altre “colleghe” influencer e blogger del momento! Chiara Nasti batte davvero tutte sul tempo, al cospetto di una bellezza rigogliosa e frizzantina. La fashion blogger ha smesso di recente di svelare ai suoi fan, notizie di gossip che la riguardano. “Dovrete venire direttamente da me” – sbotta in un’intervista.

D’altronde, da oggi ha una persona in più a cui pensare, per farlo stare bene il prima possibile e sentirsi a proprio agio. Nonostante i baci calienti e gli abbracci intensi con Zaniolo, Chiara non rinuncia affatto a mettersi in bella mostra sotto i riflettori. Per l’ultima performance su Instagram, la piattaforma dove vanta quasi 2 milioni di fan, la blogger è stata davvero incontenibile.

Per una delle ultime giornate di shopping, la diva partenopea appare in tuta grigia aderente seduta sul cofano dell’auto in sosta. Lei, incontenibile e senza freni mostra l’impetuosità delle forme, per una performance statuaria provocante e travolgente.

LEGGI ANCHE —–> Claudia Ruggeri, décolleté da “sogno”: follower pazzi della “Miss” di Avanti un Altro

Una “bomba” sexy e fashion in fase di scoppio totale e tutta da ammirare per i fan dell’occasione che non si sono persi davvero nulla del repertorio di qualità fisiche stratosferiche

Impostazioni privacy