Meghan Markle, la decisione dopo l’intervista: pronta alla vendetta

L’attesissima intervista di Meghan Markle e del Principe Harry per Oprah andrà finalmente in onda questa sera, sulla CBS negli Stati Uniti: sono attese delle grandi rivelazioni sulla famiglia reale.

Stasera (2.00 a.m. orario italiano) andrà in onda, sul canale televisivo americano, CBS, l’attesissima intervista dei due ex reali, i duchi del Sussex, Meghan Markle e il Principe Harry per Oprah Winfrey, l’amatissima conduttrice americana. I due sposi racconteranno finalmente cosa li ha spinti a lasciare i titoli e i doveri da reali e confideranno numerose indiscrezioni sulla famiglia reale e l’etichetta britannica, con la promessa che gli attacchi nei confronti della famiglia reale non saranno eccessivamente critici.

Dalle anticipazioni sappiamo già che l’ex attrice di Hollywood avrebbe accusato Buckingham Palace di rilasciare delle dichiarazioni false sul conto dei neosposi e siamo sicuri che non mancheranno i colpi di scena e numerose rivelazioni a proposito della famiglia reale, che terranno gli spettatori incollati allo schermo.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Nasti, in tuta aderente è una “bomba”, tra un pò scoppia tutto: favolosa – FOTO

La reazione della Regina all’intervista di Meghan Markle e Harry

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Secondo le voci di corridoio, la Regina Elisabetta avrebbe deciso di ignorare l’intervista, se non ci saranno degli attacchi troppo diretti da smentire. Nonostante ciò, sembrerebbe che Buckingham Palace sia pronto a rispondere, nel caso di duri attacchi, con delle rivelazioni sul comportamento dell’ex coppia reale.

La Regina, infatti, al momento sarebbe occupato con i suoi doveri da Capo di stato e sarebbe presa dallo stato di saluto del consorte, il Principe Filippo, che ultra novantenne, quasi centenario, ha subito recentemente un delicato intervento al cuore. Nel frattempo, nel pomeriggio, la rete televisiva britannica BBC, trasmetterà un programma per festeggiare la giornata del Commonwealth, durante il quale compariranno il Principe Carlo e il Principe William con la consorte, Kate, la famosa e amata Duchessa di Cambridge.

LEGGI ANCHE —–> Claudia Ruggeri, décolleté da “sogno”: follower pazzi della “Miss” di Avanti un Altro

 

Impostazioni privacy