Laura Cremaschi e l’annuncio sui social con le colleghe: ma sul trono c’è lei – FOTO

Domani, in occasione della Festa delle Donne, tornerà in tv l’amatissimo gioco televisivo di Canale5, con Paolo Bonolis, Luca Laurenti, Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri e il minimondo; ecco cosa ci aspetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Sta per tornare, in tv, l’amatissimo gioco televisivo Avanti Un Altro, come di consueto nella fascia pomeridiana a partire dalle 18.45 su Canale5, con Paolo Bonolis Luca Laurenti alla conduzione e tutti i personaggi del Minimondo. Dopo la brusca interruzione avvenuta l’anno scorso a causa della diffusione del Corona virus, lo show sta per tornare con tante novità e con gli affezionati personaggi del cast.

Laura Cremaschi, l’amatissima show girl, personaggio fisso all’interno del cast del programma, ha pubblicato un post su Instagram per ricordare ai suoi followers e fan l’imperdibile appuntamento di domani. La “ex Bonas” e più recente “Regina del web” ha infatti scritto: “Siete pronti???!!! Da domani torna 💣 AVANTI UN ALTRO 💣❤️ “.

LEGGI ANCHE —–> Claudia Ruggeri, décolleté da “sogno”: follower pazzi della “Miss” di Avanti un Altro

Avanti un altro: le novità previste per l’edizione 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

L’amatissimo gioco televisivo riprenderà ad essere trasmesso a partire da domani, nonostante le parole che Paolo Bonolis, il conduttore del programma, ha rilasciato alla stampa, in riguardo all’interruzione della messa in onda del  format, lo scorso anno, per rispetto alle numerose vittime dovute al Covid19. Il presentatore infatti ha sempre sostenuto che il programma avrebbe potuto essere una fonte di distrazione per tutti coloro che erano in quarantena.

La Mediaset ha deciso di bloccare la messa in onda delle vecchie puntate e di girarne di nuove, con tutte le modifiche e adattamenti di sicurezza. Il programma avrà il pubblico, ma gli spettatori saranno tra di loro distanziati e ci saranno anche delle barriere di plexigras per garantire la massima sicurezza.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Nasti, in tuta aderente è una “bomba”, tra un pò scoppia tutto: favolosa – FOTO

Ricordiamo che a partire da fine aprile, Avanti un altro andrà in onda anche la domenica sera in prima serata.

Impostazioni privacy