Belen Rodriguez a piedi nudi è uno spettacolo: eleganza e sensualità – FOTO

La show girl e presentatrice tv argentina, amatissima in Italia, Belen Rodriguez, si ritrae in uno scatto inedito in cui si mostra a piedi nudi e sensualissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La conduttrice e showgirl argentina Belen Rodriguez ha pubblicato uno scatto inedito sul suo profilo ufficiale Instagram, in cui si ritrae in splendida forma, al quinto mese di gravidanza. La modella, che si è ormai stabilita in modo permanente a Milano, da diversi anni, si mostra molto sensuale e a piedi nudi, in un completo bianco.

La showgirl è apparsa in splendida forma e felicissima: ha annunciato infatti, da poche settimane, dopo i tanti gossip diffusi sul web, di essere incinta del suo compagno, da quasi un anno, Antonino Spinalbese, un ragazzo che lei stessa ha definito “un uomo gentile”, nella sua ultima intervista esclusiva a Verissimo.

–> Leggi anche Wanda Nara seduta sul sedile posteriore dell’auto, curve pericolose in vista: vertiginosa – FOTO

Belen Rodriguez, è incinta, rivelato il sesso del bambino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Maria Belen Rodriguez, il vero nome della nota conduttrice tv, ha deciso di rilasciare un’intervista esclusiva al salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, in cui ha raccontato gli ultimi mesi della sua vita. Infatti la modella, circa un anno fa, si era riavvicinata al marito Stefano Di Martino, per poi avere una crisi definitiva durante il lockdown dello scorso marzo, che li ha portati alla rottura.

Belen ha raccontato di aver conosciuto per caso Antonino e che ha avuto un immediato colpo di fulmine. La donna si è raccontato molto innamorata dell’hairstylist napoletano, di 25 anni e ha confessato che la coppia avrebbe perso un bambino proprio lo scorso anno e che l’attuale gravidanza è stata cercata dai due. La conduttrice ha svelato in anteprima il sesso del suo secondogenito, rivelando che si tratterà di una femmina e che il nome sarà Luna Marì.

–> Leggi anche Chiara Nasti, in tuta aderente è una “bomba”, tra un pò scoppia tutto: favolosa – FOTO

Non ci resta che attendere l’estate per vedere la nascita della piccola e attesissima Luna Marì.

Impostazioni privacy