Sara Croce scivola sul pavimento e mostra un fondoschiena da brividi: strepitosa – FOTO

Sara Croce mostra il lato più sensuale del suo repertorio di forme con una foto su Instagram da far venire i brividi. L’intimo non regge il fondoschiena: incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Conosciuta come la “Bonas” di “Avanti Un Altro”, il quiz show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Sara Croce ha dato il via ad uno spettacolo senza precedenti. Il suo profilo Instagram pullula di scatti fuori dal normale, di fronte ai quali i fan non riescono a rimanere indifferenti.

Nelle ultime settimane, la diva della Mediaset sta lasciando inevitabilmente il segno, facendo sognare tutti i suoi fan ad occhi aperti. La preparazione al primo spettacolo del 2021, targato “Avanti Un Altro” è in dirittura d’arrivo e lei non vuole farsi trovare certamente impreparata da un punto di vista fisico e mentale.

Di tanto in tanto si concede una buona compagnia con le colleghe di lavoro, Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri per un’uscita a tre da capogiro. Le dive dell'”Ave Maria” lasciano sempre il segno e non c’è mai modo per i fan di farsi scappare il meglio di una bellezza che attira ogni giorno un quantitativo industriale di visualizzazioni

LEGGI ANCHE ——> Fedez, Leone scopre il papà in tv: la reazione fa piangere – VIDEO

Sara Croce, il meglio di una bellezza pazzesca su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Con l’ultima foto in formato “hot” di Sara Croce i follower della Bonas della Mediaset non si sono persi neanche un momento di uno spettacolo a “luci rosse” senza precedenti. Rivitalizzata dalle ultime notizie che trapelano sul conto del programma che ha lanciato definitivamente le sue ambizioni, la Croce sta esprimendo il meglio che si potesse ottenere da una modella navigata del mondo dello spettacolo.

Nelle ultime settimane l’abbiamo vista soprassedere qualsiasi denuncia per stalking che aleggiava nei confronti dell’ex fidanzato e imprenditore, Vasfi. Nonostante una vita personale non troppo serena, Sara riesce a vincere la concorrenza delle bellezze su Instagram, dove di recente appare davvero devastante e senza pudore alcuno.

Stavolta, la Bonas non ha lasciato spazio all’immaginazione ma è andata spedita verso i “problemi di cuore” dei follower. Lei scivola lungo il pavimento della camera da letto con indosso un intimo da capogiro. Poi si gira sul retro e mostra alla telecamera, un fondoschiena da 110 e lode.

LEGGI ANCHE —–>  Justine Mattera, lei morde i nostri sogni ed i vestiti scompaiono FOTO

La protagonista in questione ha fatto di nuovo sognare tutti ad occhi aperti, ora non ci resta che attendere la sua performance in onda su Canale 5 per giudicarla in tutto e per tutto

 

Impostazioni privacy