Sabrina Salerno, con Jo Squillo per fare impallidire le 20enni FOTO

Da Sabrina Salerno e Jo Squillo arriva uno scatto postato su Instagram che è uno spettacolo. E le ragazzine di oggi hanno solo da imparare.

Sabrina Salerno Jo Squillo su Instagram
Che coppia Sabrina Salerno e Jo Squillo Foto da Instagram

Sabrina Salerno, cosa succede quando lei posa con Jo Squillo? Semplicemente che quello scatto trasuda anni ’80 e ’90 da ogni pixel. Le due compaiono insieme in una fotografia condivisa sui social e che desta l’entusiasmo dei fans. Niente da dire: è proprio se fossimo in quel periodo in cui tutto sembrava più facile, più bello, più felice. In cui c’era un benessere diffuso, i telefonini non esistevano ancora se non in prototipi dalle dimensioni enormi e pesanti ed erano appannaggio di pochi.

Leggi anche –> Eleonora Boi, sedurre con dolcezza: arriva il buongiorno più bello FOTO

Jo Squillo e Sabrina Salerno avrebbero conquistato l’intero pubblico italiano da lì a poco. Al Festival di Sanremo 1991 le due si presentarono con tanta faccia tosta e tantissima sensualità con il loro brano diventato praticamente immortale ‘Siamo donne’. Ora le due si incontrano di nuovo, a distanza di trenta anni esatti. Ed è come se il tempo non fosse passato.

Leggi anche –> Madame, avete letto cosa ha scritto sulla sua maglia? FOTO

Sabrina Salerno, con Jo Squillo per essere ancora più donne

Jo Squillo Foto da Instagram

Entrambe erano bellissime a quei tempi ed entrambe continuano ad esserlo ancora oggi. Inutile stare a chiedersi perché: le divinità non invecchiano. E la Salerno e Jo Squillo sono da interpretare e riconoscere come le dee della felicita. È davvero emblematico ciò che Sabrina scrive sul suo profilo Instagram, mentre posa davanti all’obiettivo in compagnia dell’amica. “Oggi… Milano io e Jo Squillo sempre più Donne!!!”. L’entusiasmo degli ammiratori è palpabile. Chi a quei tempi era adolescente o aveva sui 20 o 30 anni oggi si ritrova a rievocare quei tempi gloriosi che purtroppo non faranno mai più ritorno se non nei ricordi.

Leggi anche –> Ibrahimovic moglie, Helena Seger è la compagna di Zlatan: che donna

In tantissimi sono però fieri e felici di esserci ancora, e di continuare a fare parte dell’esercito di Jo e Sabrina. Entrambe ancora oggi continuano a restare sulla cresta dell’onda. L’una è un personaggio televisivo e radiofonico che è diventata una autorità in fatto di moda. L’altra continuava a cantare con lo stesso entusiasmo di sempre prima della pandemia ed è diventata una più che apprezzata influencer.

Impostazioni privacy