Madame, avete letto cosa ha scritto sulla sua maglia? FOTO

La giovanissima Madame a Sanremo 2021 riesce ad attirare l’attenzione non solo per la sua bravura ma anche per una performance provocatoria.

Madame Sanremo 2021 messaggio
A Sanremo 2021 Madame reca scritto questo messaggio su di sé Foto da Instagram

Madame è piaciuta a tutti a Sanremo 2021, per la personalità mostrata. Lei è la cantante più giovane in gara tra i 26 che si stanno esibendo in questa edizione del Festival. Ed è riuscita già a centrare un primo obiettivo, probabilmente il più importante: destare un’ottima impressione.

Leggi anche –> Ibrahimovic moglie, Helena Seger è la compagna di Zlatan: che donna

In particolare sono arrivati tantissimi apprezzamenti per il suo look in stile professoressa, con tanto di banchi a rotelle che ai più hanno dato l’idea di essere una provocazione all’ex ministro dell’Istruzione, Lucia Azzolina. Un altro elemento che ha catalizzato l’attenzione del pubblico è rappresentato dalla t-shirt indossata. Le inquadrature della regia di Sanremo 2021 hanno più volte indugiato su Madame, impegnata nella sua performance canora.

Leggi anche –> Amadeus annuncia un’assenza di lusso a Sanremo 21: positiva al Covid

Madame, Sanremo 2021 una vetrina per lanciare un messaggio importante

La 19enne originaria di Vicenza (il cui vero nome è Francesca Calearo, n.d.r.) recava un chiaro messaggio sul capo di abbigliamento indossato. La frase riportata, che ad alcuni è sfuggita, è la seguente. “A volte mi chiedo perché non sentendo necessario parlare agli altri lo faccio così sovente e con tanto amore”. Un pensiero che in realtà è ben più profondo di quanto sembri.

Leggi anche –> Gaia a Sanremo come Elettra Lamborghini: la parodia social fa impazzire – VIDEO

E che era molto attinente con il tema della incomunicabilità da lei trattato nel corso della serata dei duetti a Sanremo 2021. L’appuntamento che tradizionalmente è fissato alla terza serata del Festival fornisce agli artisti in gara la libertà di potere scegliere un brano da cantare. Con i relativi significati connessi. La bella e brava Madame ha scelto di comunicare l’incomunicabilità. Riuscendo a cogliere nel segno. Sui social lei è uno dei personaggi sanremesi più elogiati e ricercati. Nella serata delle cover intanto si esibirà all’Ariston con la impegnativa ‘Prisencolinensinainciusol’, uno dei cavalli di battaglia di Adriano Celentano.

Impostazioni privacy