Ibrahimovic moglie, Helena Seger è la compagna di Zlatan: che donna

Gossip Ibrahimovic moglie, Helena Seger è la donna dello svedese. La sola in grado di tenergli testa. Ed in realtà non c’è alcun matrimonio.

Ibrahimovic moglie Helena Seger
Gossip Ibrahimovic moglie lei è Helena Seger Foto dal web

Ibrahimovic moglie, Helena Seger è la donna capace di domare l’intemperante Zlatan. L’attaccante del Milan ha avuto da questa donna dotata di un carattere forte e deciso almeno quanto il suo due figli. Si tratta di Maximilian e Vincent, nati rispettivamente nel 2006 e nel 2008. Lei, Helena Seger, non è certo più una ragazzina. E comunque va detto che la coppia in realtà non si è mai sposata. Sono fidanzati da una ventina di anni. La bellissima Helena è connazionale del calciatore svedese e lo ha seguito sempre in giro per il mondo, vivendo con lui in Italia, Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti tra gli altri posti in cui sono stati. La compagna di Ibra è nata il 25 agosto 1970 a Lindesberg.

Leggi anche –> Amadeus annuncia un’assenza di lusso a Sanremo 21: positiva al Covid

Ha superato i 50 anni e da ragazza ha lavorato in qualità di modella, dall’alto di un fisico sontuoso. Dopo la prima gravidanza però Helena Seger si è dedicata alla famiglia ed alla crescita dei suoi due figli, ai quali ha trasmesso dei sani valori, unitamente al loro papà. Di tutti i posti in cui Ibrahimovic e compagna sono stati, Milano è il luogo che più di tutti è piaciuto a lei.

Leggi anche –> Zlatan Ibrahimovic sotto accusa dal mondo NBA: “Non metterci più piede”

Ibrahimovic moglie, Helena Seger è l’unica in grado di tenere a bada Zlatan

Però, in quello che è stato il ritorno di lui al Milan dopo anni, la donna ha preferito restare in Svezia con i figli. Da quanto si conosce, grazie anche alla prima autobiografia ufficiale di Ibra dal titolo ‘I’m Zlatan’, i due si sono conosciuti in un modo che certamente non è proprio a nessuno di noi comuni mortali. Merito di una Ferrari appartenente a lui e di un parcheggio selvaggio che aveva impedito a Helena di uscire con la propria vettura.

Leggi anche –> Gaia a Sanremo come Elettra Lamborghini: la parodia social fa impazzire – VIDEO

Lì da cosa è nata cosa, ed eccoli, dopo più di 20 anni, ancora insieme. Il tutto avvenne nel 2000, quando il 19enne Ibrahimovic si era già messo in mostra con la maglia del Malmoe. Lì incrociò la bellissima 30enne in carriera Helena, che gli fece una lavata di capo di quelle da ricordare. Ma in realtà fu subito colpo di fulmine. E nonostante la differenza di età, l’amore è forte e resiste a qualunque gossip ancora oggi.

Impostazioni privacy