Bianca+Atzei%2C+niente+vestiti%3A+la+sua+pelle+%C3%A8+il+mondo+dei+sogni+FOTO
ultimaparolacom
/2021/03/06/bianca-atzei-niente-vestiti-pelle-mondo-sogni/amp/
Gossip

Bianca Atzei, niente vestiti: la sua pelle è il mondo dei sogni FOTO

Pubblicato da
Salvatore Lavino

La bellissima Bianca Atzei ci fa volare con la fantasia con una immagine nella quale lei appare al massimo del suo fulgido splendore

Bianca Atzei sensualità su Instagram
Una sensualissima Bianca Atzei conquista tutti così Foto da Instagram

Bianca Atzei ruba la scena a Sanremo 2021, pur non essendo presente al Festival. La cantante nata a Milano ma di origini sarde dà spettacolo senza aprire bocca, diversamente da quanto ci ha abituati. Perché lei pubblica una immagine nella quale è la protagonista assoluta e che manda in visibilio i fans.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, con Jo Squillo per fare impallidire le 20enni FOTO

La bellissima artista, che fu sul palco del teatro Ariston nel 2015 e nel 2017, una volta tanto sceglie di dare precedenza alla sua avvenenza anziché alla profondità di pensiero ed alla dolcezza che da sempre contraddistinguono. E così si toglie tutto di dosso, per far vedere che l’unica cosa che indossa sono i tatuaggi e gli sguardi dei suoi followers. La 33enne artista è bellissima. Non ci sono altre parole per descriverla.

Leggi anche –> Eleonora Boi, sedurre con dolcezza: arriva il buongiorno più bello FOTO

Bianca Atzei, sensualità ed eleganza: lei è bellissima

Foto da Instagram

Questa immagine nella quale lei sta al centro dell’universo come la più luminosa delle stelle è anche un modo per sentirsi libera. In braccio Bianca tiene la sua tenera cagnolina, nell’altra mano resta ben saldo lo smartphone. E lei sta di profilo, dando le spalle. A campeggiare al centro della scena è la sua schiena, liscia e perfetta come il pavimento in marmo di una sala da danza. I capelli tenuti assieme legati le cadono sulle spalle, lei poi completa l’opera con uno sguardo che emana sensualità estrema.

Leggi anche –> Madame, avete letto cosa ha scritto sulla sua maglia? FOTO

Non c’è niente da dire: c’è modo e modo di togliersi i vestiti di dosso ed esibirsi. E la maniera in cui lo fa la Atzei e la più elegante possibile. Vederla così è una vera e propria gioia per gli occhi ed i suoi fans la premiano. I ‘mi piace’ ottenuti veleggiano già oltre la ragguardevole cifra di 23mila. I commenti poi, tutti in suo favore, sono centinaia e centinaia. Molti sperano che Bianca possa concedere presto un bis.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino